Descrizione
Il testo spiega come individuare le fonti spesso insospettate dell’inquinamento elettromagnetico e suggerisce tutti gli accorgimenti per neutralizzarle.
Ogni essere vivente è immerso in una rete di onde elettromagnetiche e funge da emittentericevente, da condensatore e da trasformatore delle frequenze vibrazionali che intercorrono fra Terra e Cosmo, delle radiazioni che provengono dal sottosuolo e delle onde dovute alla riflessione dei raggi cosmici.
Le recenti ricerche hanno dimostrato che la nostra vita si basa su sistemi di onde, che vibrano all’interno delle nostre cellule e governano organi fondamentali come il sistema nervoso e il cuore.
Ma vi sono anche onde artificiali: sono quelle prodotte dall’uomo, legate all’energia nucleare, alla chimica, alle strumentazioni elettroniche, compresi i telefoni cellulari e i forni a microonde.
Tutte queste sorgenti di onde danno luogo a un vero e proprio inquinamento elettromagnetico che crea pericolose interferenze con l’organismo umano e può perciò generare malattie anche gravi.
Dettagli Libro
Editore | Xenia Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 220 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788872733431 |
Lo trovi in: | Abitazione e benessere |
Autore

Claudio Viacava - E' biologo, naturopata, psicologo e psicoterapeuta. Esperto dell'Ordine Psicologi in psicologia cllnica e psicologia del benessere. Docente in primarie scuole e istituti di formazione professionale in Naturopatia e Medicine Complementari. È stato per anni docente presso università statali internazionali alle Facoltà di Medicina e Chirurgia ed è attualmente direttore scientifico e docente della EcoSynergie di Bissone, scuola di formazione svizzera in Naturopatia. È On. Sen. Accademico presso l'Accademia Intemazionale Medicea di Firenze.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:








Recensioni Clienti
4,20 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
40% -
4 Stelle
40% -
3 Stelle
20% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è un testo che dovrebbero adottare tutte le scuole. Conoscenze basilari che tutti dovrebbero avere in quanto siam ormai nell'era dell'elettronica/elettomagnetismo. Un libro facilmente comprensibile adatto a tutti che spiega cosa sono le onde elettromagnetiche e come funzionano.
Davide
Acquisto verificato
Voto:
Il libro in parte tratta anche dell'argomento "uomo" e non solo delle onde elettromagnetiche con le quali questo entra in contatto durante la propria esistenza. Mi sarebbe piaciuto che fossero approfondite maggiormente alcune tematiche ma da comunque validi spunti sui quali informarsi ulteriormente.
Bruna
Acquisto verificato
Voto:
argomentazione non sicuramente trascurabile. responsabilità verso il nostro stato di salute e dei nostri cari. ottimo regalo adatto a tutti.
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro e ben presentato. Uno dei migliori in giro sull'argomento. Semplice nell'esposizione ma ben scritto. Forse ci sarebbe stato meglio approfondire meglio alcune problematiche.
Paola
Voto:
Il libro sviluppa diversi argomenti legati al rapporto dell'uomo con le onde elettromagnetiche e l'effetto che queste hanno sull'organismo. Anche se è stato scritto un po' di anni fa è ancora attuale, visto che siamo circondati ovunque e sempre più da oggetti elettronici. Un buon inizio per avvicinarsi all'argomento.