-15%
L'One Minute Manager - Insegna a Delegare

  Clicca per ingrandire

L'One Minute Manager - Insegna a Delegare

Il metodo per gestire i problemi e ottenere risultati di successo

Kenneth Blanchard, William Oncken Jr, Hal Burrows

  • Prezzo € 10,97 invece di € 12,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 158
  • Formato: 13x18,5
  • Anno: 2007-2015

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come L'One Minute Manager - Insegna a Delegare

Descrizione

Un piccolo e prezioso volume che risolve il maggior problema di tutti i manager: la gestione del tempo.

Passo dopo passo, questo manuale mostra come delegare, responsabilizzando i collaboratori e assicurandosi al contempo che il lavoro venga affidato e portato a termine dalla persona giusta.

Un metodo infallibile per amministrare il talento e l'energia, propri e degli altri, conquistandosi gli spazi necessari per riflettere sulle strategie aziendali.

Gestire le priorità e il tempo a propria disposizione è un desiderio di tutti i manager. Il messaggio contenuto in questo libro è semplice e concreto: non bisogna assumersi la responsabilità di un problema che non ci compete direttamente.

Ottimizzare il tempo e stabilire l'organizzazione del lavoro sono le priorità del manager che spesso, però, si sostituisce al proprio staff nell'operatività.

Con ironia, gli autori descrivono la ben nota situazione del dirigente oberato dalle «scimmie», ovvero tutte le mille questioni che sono saltate sulla sua scrivania scivolando via da quelle degli altri.

Autori

Kenneth Blanchard - Foto autore

Kenneth Blanchard è consulente manageriale conosciuto in tutto il mondo. Ha fondato "The Kenneth Blanchard Companies", una società che offre corsi di formazione e un approfondito servizio di consulenza nel campo del teamwork, del servizio al cliente, della leadership, della gestione della prestazione e della qualità. E' autore o coautore di dodici libri, incluso il bestseller L'One Minute Manager.

William Onken, Jr. ha fondato una società che aiuta le persone e le aziende a sviluppare la propria leadership, è il creatore del programma Managing Management Time™ ed è stato uno tra i primi formatori a proporre il concetto di «time management».

Hal Burrows, imprenditore e scrittore, è un noto consulente aziendale.

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Matteo Barone 24 giugno 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Dopo la lettura di questo libro il mondo non sarà più lo stesso ... sarà invaso di piccole scimmie virtuali.. ovvero i problemi tuoi e degli altri. Imparare a vederle prima che ti si poggino sulla spalla è fondamentale per la gestione del tempo.

Stefano 20 aprile 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Adoro tutta la catena one minute, ci sono sempre delle pillole fondamentali che ti aiutano a fare la differenza.. e ti orientano ad ottenere risultati sempre più alti


Torna su
Caricamento in Corso...