Descrizione
La chiromanzia - l'arte di leggere la mano - è una sapienza esoterica millenaria praticata in varie parti del mondo, da Oriente a Occidente, che raccoglie simboli evocativi, riferimenti archetipici ed elementi di astrologia.
Le carte che compongono questo mazzo sono ispirate agli elementi che caratterizzano la lettura della mano e alla loro simbologia per insegnarci a interpretarli, fornendoci nuove chiavi utili a comprendere noi stessi o chi abbiamo di fronte.
Dettagli Carte
| Editore | White Star Edizioni |
| Anno Pubblicazione | 2023 |
| Formato | Carte - 50 Carte: 8x13 - Box: 9,5x14cm |
| EAN13 | 9788854052109 |
| Lo trovi in: | Carte da Divinazione |
| Posizione in classifica: | 234° nella classifica Carte e Tarocchi ( Visualizza la Top Carte e Oracoli ) |
Autori
Autrice e appassionata di chiromanzia, Azzurra D'Agostino è nata e vive in un piccolo paese dell'Appennino tosco-emiliano. Ha pubblicato varie raccolte di poesia per le quali ha ricevuto diversi premi e scrive per il teatro sia per adulti sia per l'infanzia, collaborando anche con danzatori e artisti visivi. Ha pubblicato albi per l'infanzia e un romanzo per ragazzi per DeA Planeta Libri. Oltre a scrivere, conduce laboratori di poesia per persone di tutte le eta ed è fondatrice dell'Associazione SassiScritti.
Paola Vecchi è un'illustratrice e graphic designer italiana. Ha vissuto e lavorato in Spagna per dieci anni finché nel 2019 si è trasferita nuovamente in Italia, sulle sponde del Lago Maggiore, dove continua il suo percorso professionale. Utilizza tecniche sia digitali sia analogiche e realizza, oltre a illustrazioni per l'editoria, murales e opere pittoriche. Il suo stile è fatto di linee marcate e colori decisi. Si ispira principalmente al proprio mondo interiore, facendo spesso riferimenti alla cultura pop.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Gentile il Giardino dei Libri, ho scelto di acquistare l'Oracolo del Destino in quanto le mani mi hanno da sempre affascinata moltissimo così come i tratti o le linee presenti su palmi e dita delle stesse 🙂Da bambini non avete mai giocato a trovare la linea della Vita o dell'Amore? Avete mai osservato le mani di un bambino appena nato? E quelle di un Saggio? Il nostro corpo parla di noi ed è Storia! Si potrebbe immaginarlo come il libro di un romanzo dove le pagine possono essere gli occhi, i capelli, le labbra, le mani, i piedi .. su ciascuna parte visibile (e non visibile) vi è una parte del racconto .. saper entrare in contatto, quindi trattare, gestire, interpretare e comprendere tutte queste parti di noi non è per nulla semplice .. imparare a coglierne i significati e saperli gestire con cura ed attenzione è allo stesso tempo il viaggio ed il vero traguardo! Om Shanti 🥰
Primogiuseppe
Acquisto verificato
Voto:
Oracolo molto bello, ben fatto sia nelle raffigurazioni che nella spiegazione di ogni singola carta, fa conoscere la lettura della mano e leggere l'oracolo, da avere
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Oracoli del destino, sono oracoli particolari e bellissimi, da mescolare con altre carte per una lettura più ampia. Acquisto consigliato.
Betty
Acquisto verificato
Voto:
Stupende queste carte coloratissime e che hanno raffigurazioni inerenti alle caratteristiche ben rappresentate delle linee della mano e che descrivono nei dettagli linee e particolari per la lettura della mano.Chiromanzia pratica e carte da divinazione che danno ottimi riscontri sia nelle letture personalizzate che come carte ispirazionali. Ottimi materiali,bella confezione con libretto dettagliato!