Descrizione
Scopri "L'Oracolo di Yogananda": 44 carte accompagnate da una miniguida per la lettura e l'interpretazione.
Come lavorare con l'Oracolo
Consacra il mazzo e liberalo da eventuali energie.
Non c'è nessun metodo specifico per fare questo. Crealo tu, il tuo metodo personale, tutto tuo, che senti, che sei sicuro funzionerà.
Usa la tua immaginazione: qualsiasi esso sarà, se nascerà da te, avrà una valenza unica non paragonabile a nessun metodo esistente.
Puoi usare incenso, cristalli, candelette, usa quello che ti piace di più, quello che conta è L'Intento.
Come usarlo
Facile, leggero, maneggevole e pieno di colori.
L'Oracolo può accompagnarti in ogni momento della tua giornata, quando ne senti la necessità, quando magari un po' di stanchezza ti assale e inizi a porti domande.
Ecco, quello è il momento di usarlo, mischialo tante volte vorrai, immagina di avere accanto il maestro Paramahansa Yogananda e senti quando è il momento di fermarti, fai un bel respiro ed estrai la carta.
Questo metodo ad una carta è il più semplice e intuitivo che possiate usare su di voi, ma anche sugli altri.
L'estrazione della carta può aiutarti a comprendere meglio il momento presente, capire a che punto sei del tuo cammino in modo da saperti orientare e agire consapevolmente.

Dettagli Carte
Editore | Om Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Carte - 44 carte - 7,5x11,5cm |
EAN13 | 9788832299557 |
Lo trovi in: | Carte da Divinazione |
Posizione in classifica: | 271° nella classifica Carte e Tarocchi ( Visualizza la Top Carte e Oracoli ) |
Approfondimenti
Dalla quarta di copertina della scatola contenente l'Oracolo:
C'è bisogno di gente nuova, gente che compia azioni semplici nel proprio fare quotidiano, ma la differenza la dovrà fare la consapevolezza amorevole del gesto in questione.
È in quel momento che Dio si manifesta attraverso Voi e questo vostro agire aiuterà il pianeta ad innalzarsi di vibrazione e facilitare il cambiamento.
Si sta andando verso un nuovo mondo che è già qui e non è più tempo di perdersi dietro a concetti, preghiere ripetute, riti, che altro non fanno che ritardare il processo che attualmente è in atto.
C'è bisogno di un nuovo esercito che lavori col cuore, passo dopo passo. È arrivato il momento di proseguire il nostro cammino senza nessun bagaglio.
È tempo di lasciare andare ogni peso che ci portiamo dietro da chissà quante vite, non serve più a nulla, adesso urge la leggerezza, bisogna camminare leggeri, bisogna realizzare che non siamo quei pesi.
Recensioni Clienti
4,83 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
92% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
8% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Nazzaretto Donatella
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimi messaggi del Maestro...le porto con me e parlo con Lui....conosco un po' più me e un po' più Lui
Marcella
Acquisto verificato
Voto:
Qualcosa di eccezionale veramente , già solo mischiandole mi vengono i brividi(non lo so perché 😅) e anche loro come gli oracolò dei registri akascici rispondono con amore se fai domande a cuore aperto e soprattutto ti fidi e credi nella loro risposta , anche se non è quella sperata , perché ti insegnano dove devi portare guarigione.
Annalucia
Acquisto verificato
Voto:
Questo oracolo è davvero sorprendente! Io lo utilizzo a conclusione di un consulto con altre carte, per lasciare andare la persona con una parola, una frase su cui riflettere e meditare. E' inutile dire che esce sempre la carta appropriata alla stesa! Inoltre, come dice il sottotitolo, questo è un oracolo che ci porta "verso un nuovo mondo", nel senso che dobbiamo fortificarci e migliorare le nostre qualità e comportamenti. Il Maestro continua a darci insegnamenti, ascoltiamolo!
Katia
Acquisto verificato
Voto:
Lo desideravo da molto tempo e quando finalmente ho potuto consultarlo sono rimasta affascinata e molto soddisfatta del mio acquisto. Grazie
Teresa
Acquisto verificato
Voto:
Bellissime! Le immagini sono stupende! Molto riflessive e profonde! Per non parlare del significato che tocca il cuore! Me le aspettavo un po’ più grandi le carte e il libretto di accompagno! Ma sono per essere degli oracoli un po’ più piccole! Sono una grandezza medio piccola.. sono lucide e di cartoncino medio resistente! Ma sono ricche e profonde e ne vale davvero la pena di acquistarle! Avere un contatto con il maestro yogananda attraverso le sue carte è meraviglioso!
Maria Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Carte molto suggestive, dalle quali traspare tutta la delicatezza d'animo del Maestro Yogananda. Utile il manualetto che le accompagna e bello il cofanetto che contiene il tutto.
Annamaria
Acquisto verificato
Voto:
L'oracolo è bello ma il mio mazzo aveva un piccolo difetto di stampa in 3 carte, difetto che avrei sempre notato durante le letture, così ho chiesto la sostituzione con un altro articolo. L'assistenza clienti del Giardino dei Libri è stata molto disponibile.
Raffaella
Acquisto verificato
Voto:
Di questo oracolo ne sono stata a ti attrata subito...imagino stupende..molto significative sul senso della vita del amore..delle cose belle che ci circondano..e del grande Yogananda?
Luisa
Acquisto verificato
Voto:
Carte lucide, formato medio con frasi e immagini evocative molto forti e d'impatto che danno un consiglio secco .... Consigliatissimo
Giuliana
Acquisto verificato
Voto:
Sono entrata subito in connessione con questo mazzo di carte che uso quotidianamente per avere un responso in ogni mia giornata!!
Michela
Acquisto verificato
Voto:
Puntualità, cortesia,consegna puntualissima e massima disponibilità del corriere,la merce è arrivata integra,e fantastica la precisione del rintracciamento spedizione ,grazie infinite
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Consegna impeccabile come ogni articoli preso. Il mazzo e confezionato in una scatola comoda e robusta correlato di un libricino con le spiegazioni di ogni singola carta. Le carte si mescolano facilmente, le immagini sono molto percettibili di facile e profonda lettura. Lo consiglio a chi ama gli oracoli, a chi cerca una guida giornaliera o a chi serve un percorso di guarigione anche spirituale.