Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Origami Facili e Divertenti

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'origami ha origini antiche, ma senza dubbio continua a piacere e stimolare la nostra creatività ancora oggi.

Le figure e le tecniche di base per avvicinarsi agli origami, e poi anche un ricco apparato di modelli organizzati in macrosezioni, per realizzare il proprio mondo ideale, tutto di carta: animali, fiori, giochi e soggetti per le feste, tutti rigorosamente realizzati a partire da un semplice foglio di carta, piegato con arte e pazienza, senza ricorrere a forbici o colla, ma seguendo passo dopo passo i chiari disegni a colori delle spiegazioni dettagliate formite per ogni modello proposto.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho regalato questo libro ad uno dei miei gemelli, inizialmente era entusiasta....ma poi a poco a poco lo ha accantonato...dicendomi che alcuni passaggi non sono ben spiegati e quindi non riesce a completare il progetto...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 novembre 2012

Regalatomi da uno zio romano che SA DAVVERO fare questi incredibili "capolavori" di carta! Le figure sono belle, ho il solo rammarico di non aver mai sul serio provato a FARE. Mi sono limitata a sfogliare con curiosità le pagine, perdenomi però nella lettura delle spiegazioni della teoria senza poi passare alla pratica..... adesso penso di "rispolverare" questo libro, perchè vorrei "meravigliare" mia Figlia con la creazione di queste delicate figure.... Con un pò di pazienza e un minimo di manualità, il libro ti aiuta passo passo e....ce la possiamo fare anche noi "occidentali"! Voto "3stelline" solo perchè non ho ancora "niente di mia crezione" tra le mani..... Con l'intenzione di fare una recensione non appena riesco a fare il mio primo Origami!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

Torna su