Descrizione
Quando i Pitagorici si riferivano all'Harmonia del Cosmo, era solo una metafora o una formula scientifica, occultata dietro un simbolismo mistico? La scienza ufficiale è zeppa di bugie clamorose e calcoli corretti, da Galileo a Newton, da Einstein a Emilio Segrè. E tutto ciò per nasconderci la verità.
La "materia" non esiste, è solo un'oscillazione più lenta. Il Tempo è solo un trucco dell'Eternità, affinchè gli eventi non accadano tutti nello stesso istante. C'è un modo di produrre energia mediante apparecchiature frequenziali, collegate a sistemi antigravitazionali e quindi ai viaggi nel tempo? E' possibile influire sulla risonanza del DNA con frequenze modulate per correggere malattie genetiche?
Bloccare le nuove vie della folle ricerca eretica, animate dall'amore per lo studio dei segreti dell'Universo, significa impoverire l'intera umanità e tenerla legata a produzioni energetiche autodistruttive, obsolete e paleolitiche, che stanno annientando il pianeta.
Dettagli Libro
Editore | Nexus Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | Libro - Pagine: 320 - 15x21cm |
EAN13 | 9788889983102 |
Lo trovi in: | Nuove scienze |
Autore
Alessio Di Benedetto ha pubblicato una decina di libri dedicati alle Nuove vie dell'Analisi Musicale e alle corrispondenze fra suoni e colori. Molto successo ha riscosso I Numeri della Musica e la Formula del Cosmo - Dagli Egizi ai giorni nostri (2003). Nel 2006 ha dato alle stampe L'Amore come via della conoscenza - Tristano e Isolda - Il mito degli eterni innamorati dai Celti a Montségur. E' uscito da poco il romanzo da leggere e ascoltare I Figli della Sfinge.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è molto interessante e completo. Consiglio a chi come me è appassionato di musica o si occupa di musicoterapia, molto ben scritto, inizialmente un po' difficile nella lettura per i principianti ma estremamente esaustivo.
valeria
Voto:
Questo testo, assieme ad altri dello stesso autore, costituiranno la base per ri-fondare una nuova musicologia, scienza che spero si trasformi presto da settaria -qual è oggi -ad "olistica" . I libri di Alessio Di Benedetto sono unici, preziosi e fondamentali, non solo per chi si occupa di musica. Una ventata d'aria nuova e sana.