Descrizione
L'autore, uno scienziato americano che ha vissuto e studiato in varie parti del mondo, in questo libro si pone un grande obiettivo, contrastare la teoria dominante dell'evoluzione esposta da Darwin.
Negli ultimi decenni, studiando archeologia, storia antica, scienze spirituali dimenticate, genetica, astronomia, reincarnazione, fenomeni paranormali, avvistamenti UFO e ricerche di civiltà extraterrestri, è giunto ad accumulare un'ingente mole di prove scientifiche e spirituali che danno nuova luce sulle vere origini della razza umana.
Dopo aver letto questo libro, un best seller internazionale, sarà difficile credere, ancora, che discendiamo dalle scimmie o che questo nostro pianeta sia l'unico abitato.
Chi è curioso e vuole veramente conoscere e capire chi siamo, da dove veniamo e qual'è il nostro vero potenziale non può perdersi questa preziosa lettura.
Michael Cremo fornisce informazioni e prove evidenti che noi, esseri umani, non siamo solo materia che vive in un universo fisico.
Siamo esseri spirituali dotati di corpo, mente e coscienza e viviamo contemporaneamente in questo universo visibile e in un insieme di dimensioni invisibili.
Le pagine di questo libro allargheranno l'orizzone della vostra mente e nobiliteranno il significato del vostro soggiorno sulla Terra.
"Conosco personalmente, da molti anni, l'autore. Sono felice che il suo libro esca anche in Italia. Vi consiglio di leggere tuttp il libro di seguito per coglierne l'essenza e poi di rileggerlo lentamente per capire e studiare, pagina dopo pagina, che cosa ci hanno nascosto sulle nostre vere origini. Tutti abbiamo il diritto di sapere chi siamo. Cremo ha avuto il coraggio di andare controcorrente e denunciare le menzogne scritte sull'origine dell'umanità. Un giorno diventerà libro di testo nelle scuole." Giorgio Cerquetti
La lettura de LE ORIGINI SEGRETE DELLA RAZZA UMANA vi aiuterà a capire meglio le conoscenze storiche, scientifiche e spirituali contenute nel MAHABHARATA e nel RAMAYANA.
Dettagli Libro
Editore | Om Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | Libro - Pagine: 322 - 16,50x24cm |
EAN13 | 9788895687131 |
Lo trovi in: | Ricerche archeologiche |
Posizione in classifica: | 4.176° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Michael Cremo è scrittore e ricercatore specializzato in storia e filosofia della scienza.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Ivanka
Acquisto verificato
Voto:
E un libro che ti fa pensare Chi siamo noi e quale è il nostro "compito"su questa terra vale la pena a leggerlo ??
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Un indagine completa per cercare di spiegare il mistero dell'esistenza della razza umana; molte le discipline coinvolte, archeologia, biologia, genetica, fisica, sociologia, parapsicologia, religioni, spiritualità ed altre in cui l'autore cerca le origini della razza umana, che secondo molte antiche culture risale ad un evento trascendete e che la moderna scienza dovrebbe indagare. Il punto forte è che, come già altri ricercatori, il distanziarsi dalla teoria dell'evoluzione non più adatta a spiegare molti punti oscuri dell'evoluzione, ma esplorare altre vie attuali e del passato. Ben scritto, coinvolgente, un lavoro certosino ma svolto con rigore scientifico che appassiona nella lettura senza annoiare. Bello il capitolo incentrato sulla biologia e genetica, chiaro e comprensibile. Grazie
Andrea
Voto:
Libro denso di informazioni sull'uomo e la sua reale origine. Sfata tutti i falsi miti e le false teorie, in particolare quella evoluzionista, dimostrando con fatti concreti ciò che l'uomo è; nonchè da dove proviene e dove tende. Ben fatto. Un libro che tutti dovrebbero consultare per sapere di più su se stessi.