Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Orrore Astrale

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 129
  • Formato: 12x17
  • Anno: 2012

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Orrore astrale - è un titolo inquietante, ma leggendo questo libro potrete comprendere che non sono tanto le parole che dovrebbero incuterci paura quanto ciò che realmente accade e viene descritto in questo testo.

Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio per la nostra epoca, chiarisce in modo dettagliato che cosa avviene nell'aldilà, come continua il cammino evolutivo delle anime dopo il decesso del corpo fisico. Chi crede in un Essere superiore, che chiamiamo Creatore o Dio, dovrebbe rendersi confo che l'aldiquà e l'aldilà non sono separati. Che cosa comporta per la nostra vita?

In questo libro Gabriele descrive le correlazioni esistenti tra la nostra attuale vita sulla Terra e la nostra vita futura come anime nell'aldilà; spiega inoltre in che modo le anime legate alla Terra cercano di impossessarsi delle persone per influenzarle e chiarisce le conseguenze che il nostro comportamento nell'aldiquà avrà poi per la nostra vita come anima.

Ci trasmette però anche la certezza che Dio lotta instancabilmente per condurre tutti i Suoi figli che si trovano in veste umana, ovvero tutti noi, all'amore, alla libertà e all'unità.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su