Osa Sognare!

Come realizzare felicemente risultati straordinari

Paolo Svegli

-15%
Osa Sognare!

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Osa Sognare!

Descrizione

Cosa c'entra la Playstation con la cura del mal di schiena? E come ci può aiutare a comprare l'auto che desideriamo una vecchia storia del 1950? E cosa ha a che fare la strategia di gara di Valentino Rossi con trovare la persona dei nostri sogni?

In questo libro che collega la salute mentale ai risultati aziendali, passando per la gestione delle emozioni e del pensiero, si trovano idee e concetti che se applicati possono fare la differenza nella vita di chiunque.

Il linguaggio è semplice, gli esempi molti, gli stimoli ad agire sono continui.

Decidere di partire per questo viaggio significa consentirci di riscoprire la nostra vera potenzialità. Significa raggiungere una consapevolezza superiore che ci consente di agire felicemente in modo diverso e vivere a pieno ciò che è importante per ciascuno di noi.

Autore

Paolo Svegli: ingegnere gestionale e business coach riconosciuto dalla NLP Society. Autore di libri e articoli sul coaching, la PNL, il team building e la formazione outdoor. Lavora prevalentemente con aziende sulle tematiche del team coaching, team building, reti di vendita, comunicazione efficace. Attivo sulle tematiche della salute mentale, presidente dell'associazione di famigliari "Porte Aperte", si occupa di formazione e di promuovere una nuova cultura del rapporto con la nostra mente, le sue potenzialità, e il miglior uso che ne possiamo fare.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Giovanni - 16 luglio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro snello, fresco e frizzante. Lo si legge tutto d'un fiato e si approfondisce con piacere; si trova un sunto ben fatto di molte teorie, (sperimentate anche da me), sull'automiglioramento. Consigli, spunti di riflessione e uno spumeggiante invito all'azione. Bravo l'autore e bravo chi lo legge :)

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...