Osho Times n. 259 - Giugno 2019

  Clicca per ingrandire

Osho Times n. 259 - Giugno 2019

L'arte della meditazione

  • Prezzo: € 5,00

  • Momentaneamente non disponibile

"Ci sono persone che cercano ogni scusa per lamentarsi e in ogni situazione trovano sempre qualcosa che non va. Ci sono persone che continuano a cercare il negativo. E se cerchi il negativo, lo... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Riviste come Osho Times n. 259 - Giugno 2019

Descrizione

"Ci sono persone che cercano ogni scusa per lamentarsi e in ogni situazione trovano sempre qualcosa che non va. Ci sono persone che continuano a cercare il negativo. E se cerchi il negativo, lo troverai. Questo è il mistero della vita: troverai sempre ciò che cerchi, perché la vita è entrambe, spine e rose. Se cerchi le spine le troverai. E più diventerai abile nel trovarle, più ne avrai. E meglio iniziare a cercare le rose. L’unica vera intelligenza è quella che cerca le rose. E a quel punto arriva una grande gloria. Il cuore inizia a palpitare di gloria, il corpo vibra in preghiera. A parole, senza parole, non importa. Che sia espressa o no, non importa, perché c’è. E percepibile e raggiunge l’assoluto."
Osho

In questo numero:

Vivi senza la mente
Pratiksha Apurv è una nota pittrice che vive a Pune. È notevole che un personaggio di tale calibro porti la visione di Osho nell’India che conta con tale forza e leggiadria...

La forza del Team
Selvaggi e spontanei all’Osho Art Meditative Intensive. “Non siamo solo membri del Meera Team, ma siamo anche pittori, non ce lo scordiamo. Abbiamo a che fare più con l'emisfero destro del cervello che col sinistro. Usiamo più le funzioni cerebrali Irrazionali". Di Sahaja.

Il segreto della vera religione...
Divertirsi - “Perché faccio fatica a godermi qualsiasi cosa?” Osho: “La gioia non è permessa, sei precondizionato contro la gioia. Fin dall’infanzia ti è stato insegnato che se sei felice, qualcosa non va.”

OshoFestival 2019
Le foto e i ringraziamenti.

Meditando: l'incontro con me stesso
di Prem Nurya. “Non vedo l’ora di poter tornare a Salsomaggiore! Semplicemente per poter vivere ancora una volta la potente esperienza della meditazione, per gustarla nella gioia, nella giocosità e nella libertà...”

Maestro e discepolo
I Buddha non salvano i Buddha... Quando il maestro dà a te la responsabilità. “Questo è il percorso di chi è pronto ad attraversare una trasformazione, a lasciare andare la personalità, i meccanismi di difesa, ad aprire il cuore per ricevere la luce che sta sorgendo all’orizzonte.” Osho.

Intensivo di Consapevolezza
“Dopo aver fatto esperienza del processo Awareness Intensive sotto diverse angolature ho deciso di fare il training come facilitatrice, circa 5 anni fa, e da allora lo condivido con il mondo...” di Ekanta.

Who is in?
Chi c'è dentro? La rubrica di Pratiti.

I due sentieri
O almeno così appaiono... Ci sono due sentieri che portano alla verità suprema... Parte 2.

Le News + vetrina di Oshoba e Clap Tzu 

I Centri di Osho in Italia

Disegno Ornano
I transiti di Giugno.

L'Oroscopo di Giugno

Insieme a Osho
Indradhanu racconta. “Al Ranch vissi a lungo nella residenza di Osho, Lao Tzu House, ero anche stata addestrata a sostituire Vivek e Shunyo, che si prendevano cura di Osho, nei caso in cui nessuna delle due fosse disponibile...”

Storie: l'essenza è amore
Breve commento di Osho a Hillel.

Dettagli Rivista

Editore Oshoba
Anno Pubblicazione 2019
Formato Rivista - Pagine: 58 - 21,5x26,5cm
Lo trovi in: Osho Times
Posizione in classifica: 7.765° nella classifica Riviste ( Visualizza la Top 100 libri )
Caricamento in Corso...