Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Tutti abbiamo sentito parlare di possessioni, maledizioni, entità che abitano corpi che non sono i loro, e altri “parassiti” energetici o psichici, fino ai leggendari “impianti” alieni... Solo che, perlopiù, ne abbiamo sentito parlare in film o romanzi: “Ma figuriamoci se cose del genere esistono! Sono solo invenzioni per spaventarci!”.
La notizia è che, sì, esistono sul serio. Ma è una notizia buona: questi “ospiti sgraditi”, infatti, non solo si possono conoscere, ma anche neutralizzare.
Questo affascinante libro potrebbe aprire squarci di comprensione su malesseri o stati di dissociazione apparentemente inspiegabili, e anche offrire una guida per tornare a riappropriarsi di sé.
Indice
Ai nostri lettori
Introduzione
Cap. 1 “Impianti”
- Che cos’è un “impianto”?
- Impianti di origine terrestre
- Impianti inoculati nel corpo umano
- Impianti esterni al corpo umano
- Impianti di origine non terrestre
- In viaggio
- Perché questi impianti? A cosa servono?
- Sintomi in presenza di un impianto
- Condizioni che favoriscono un impianto
- L’impianto può essere benefico? E per chi?
- L’impianto, una scusa per il nostro malessere?
Cap. 2 Ospiti sgraditi
- Tipologia di ospiti sgraditi
- I famigliari
- La storia di Silvia
- La storia di Adrien
- Chi soffre di dipendenze
- La storia di Lola
- Gli oggetti hanno un’anima
- La storia di Julie
- La storia della vecchia signora sul mobile
- Un gioiello pieno di memoria
- Case infestate
- La casa-castello
- Luoghi “carichi”: cimiteri, prigioni, campi di battaglia, ospedali
- Chi pratica sortilegi e magia nera
- L’auto-infestazione
- Chi ci vampirizza e chi ci indirizza pensieri nocivi
- Possessioni
Cap. 3 E se smettessimo di avere paura?
- Aiuti e rimedi
- Evitare o neutralizzare un impianto
- In viaggio
- Come evitare un’infestazione?
- Cosa attirare
- Cosa evitare
- Come evitare di attirare entità parassite
- Di quali aiuti disponiamo?
- Il popolo animale
- Il messaggio delle mante
- Gli esseri della natura e la natura stessa
- Il nostro allineamento
- Riprendiamoci il potere
- I nostri pensieri e il loro potere
- Gratitudine
- La meditazione per “l’altro”
- Protocollo per disattivare gli impianti
Appendice: Le sostanze che disturbano l’apparato endocrino
Dettagli Libro
Editore | Amrita Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 116 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788869960963 |
Lo trovi in: | Anne e Daniel Meurois-Givaudan |
Posizione in classifica: | 421° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Il Parassita:
"Vi sono diverse definizioni per la parola “parassita”, tra cui anche quella di “ospite sgradito” che ho appena usato. Se diamo un’occhiata al dizionario Larousse, ne troviamo una piuttosto adeguata: «Il parassita è colui che vive a spese di un gruppo o ne impedisce il funzionamento intrufolandovisi da parassita»."
Anne Givaudan
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,23 su 5,00 su un totale di 56 recensioni
-
5 Stelle
54% -
4 Stelle
27% -
3 Stelle
15% -
2 Stelle
2% -
1 Stelle
2%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Paola
Voto:
Questo libro mi ha aperto un mondo. Sentivo che le cose non stanno come ce le raccontano. Quanto siamo poco consapevoli dei nostri pensieri e deggli effetti connessi!!! Un libro da consigliare a tutti. Fa riflettere.
Velia
Acquisto verificato
Voto:
un valido alleato per chi ha bisogno di mettere in ordine e cercare di differenziare i vari problemi sulla natura del parassitaggio, credo che sia un contributo che non può mancare nelle librerie di chi cerca delle risposte su questi argomenti
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Adoro come scrive. I suoi libri li divori letteralmente perché non usa paroloni incomprensibili e arriva direttamente dritte al cuore
Associazione
Acquisto verificato
Voto:
L'argomento è molto interessante e l'autrice è chiara e agevole nella scrittura. Mi sarei però aspettata qualcosa di più conoscendo sia lei che i precedenti testi. Probabilmente questo libro ha più un carattere infiormativo.
Simonetta
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che ti sorprende pagina dopo pagina e che ti svela una dimensione che spesso non conosciamo e sottovalutiamo.
Cinzia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro con qualche spunto di riflessione, ma nulla di più di quello che si può trovare in qualunque articolo del momento o su molti video . Mi è sembrato di avere buttato via i soldi....
Rosalba
Acquisto verificato
Voto:
Aĺtro libro di Anne Givaudan che mi è stato utile per capire chi sono questi "Ospiti sgraditi" e soprattutto come liberarsene. Lei punta molto suo microchip alieni ma non credo ci siano poi così tanti impianti. Invece di parassiti psichici e/o energetici ne siamo contornati.
Filippo
Acquisto verificato
Voto:
Beh, che dire... Se potessi dare sei stelle lo farei (anche per il servizio e spedizione, come sempre impeccabili). A mio parare il più bel libro dell'autrice, come sempre scorrevole ma mai banale.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Regalato a un 'amica che ne è rimasta molto soddisfatta. Appena può me lo passa e vi saprò dire anche la mia opinione!
Silvana
Acquisto verificato
Voto:
Non mi ha convinto, i racconti delle esperienze dell'autrice non sono coinvolgenti. Mi aspettavo qualcosa di diverso, più concentrato sul discorso dei microchip. Libro piccolo, quindi caro.
Santina
Acquisto verificato
Voto:
ho acquistato questo libro dopo aver ascoltato l' intervista che il giardino dei libri ha fatto all' autrice .Le cose che ha detto mi hanno profondamente colpito tanto da spingermi ad acquistare il suo testo.IL libro lo consiglio tantissimo perchè credo che molta gente possa avere delle chiarificazioni su episodi avvenuti nel corso della vita.CONSIGLIO PURE DI VEDERE IL WEBINAR.Grazie come sempre per la consegna impeccabile
Antonia
Acquisto verificato
Voto:
Seguo da anni i lavori di questa autrice con la quale mi sento in sintonia, e approfitto per ringraziarla, per l'aiuto che sta dando a tante persone. Grazie Anne!
Angela
Acquisto verificato
Voto:
Una lettura fluida e accessibile che oltre ad inquadrare la questione suggerisce anche dei rituali per crescere in consapevolezza e gestire le nostre paure.
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
ho comprato questo libro per curiosità, per un pò ne ho avuto "timore" poi finalmente mi ci sono tuffata... fantastico! ovviamente non adatto a chi a priori ponga delle barriere, l'apertura mentale è d'obbligo in questo caso
Augusto
Acquisto verificato
Voto:
Anne è come al solito molto dolce. Ci rende la responsabilita della nostra vita con parole semplici ma dirette. Ottimi spunti di riflessione sulla paura e su ciò che siamo. Grazie Anne...
vittoria
Acquisto verificato
Voto:
testo interessante e informativo. serve conoscere il lato oscuro dell'energia che ci circonda. l'autore spiega molto bene la materia che tratta. senza spaventare il lettore che si avvicina a questo tema
Carmela
Voto:
È un libro veramente interessante, molto particolare, spiega moltissime lo ha acquistato una mia amica lo ha letto in due giorni talmente che l ha appassionata
Gaetana Moretti
Acquisto verificato
Voto:
Un libro veramente interessante, una rivelazione per gli argomenti trattati perché non parla solo di impianti alieni, spiega molto bene altre realtà a cui non avrei mai pensato . Scritto anche in maniera semplice alla portata di tutti. Lo consiglio.
Danijela
Acquisto verificato
Voto:
Un ottimo manuale per riflettere su tanti aspetti della quotidianità a cui non prestiamo attenzione e invece sono la potenziale fonte dell'indebolimento e a volte del pericolo. Ottimo anche per riflettere sulla strategia di protezione.
Elisa
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante per comprendere ciò che di invisibile si muove attorno a noi influenzando le nostre vite e la nostra energia. L'autrice ha un modo semplice e lineare di scrivere il che rende l'argomento ancora più fruibile.
Serena Nicol
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro ha catturato la mia curiosità fin dalle prime pagine e l'ho letto in una giornata. Gli argomenti trattati sono molto interessanti e lei trasmette uno splendido messaggio per superare la paura delle presenze a noi invisibili. Scritto per tutti è un libro da leggere, sia se si voglia credere o meno a ciò che lei scrive.
Julien
Acquisto verificato
Voto:
Ho visto il webinar dell'autrice e mi sono decisa ad acquistare il libro. Come immaginavo è molto interessante e ben scritto. Acquisterò sicuramente altri libri dell'autrice!
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Assolutamente da leggere per comprendere ciò che realmente accade intorno a noi e la direzione che si vuole prendere. Nonostante gli argomenti trattati non siano all'ordine del giorno vengono spiegati in modo semplice e di piacevole lettura.
Adriana
Acquisto verificato
Voto:
Libro di facile lettura riesce a dare una visione generica dei vari fenomeni ed entità. Fà di certo venire voglia di approfondire e anche di verificare i consigli pratici.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Interessante molto leggero da leggere,spiega molto bene le varie situazioni che si possono verificare ,sempre lasciando al lettore una sensazione di pace e calma
Giulia
Acquisto verificato
Voto:
Anne spiega sempre molto chiaramente i suoi concetti, ho trovato nel libro anche suggerimenti pratici che sto mettendo in atto.
Lorena
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro scritto in modo semplice e pieno di significati. Riassume in breve le paure della nostra epoca e come superarle. Adoro la scrittrice che ti dà risposte su un mondo invisibile ma presente.
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto recensioni non completamente favorevoli e questo mi ha sorpreso. Ho trovato la lettura facile e veloce. Consiglio di approfondire con i libri che l'autrice ha dedicato alle forme pensiero.
Marta
Acquisto verificato
Voto:
Molto chiaro e facile a comprendere e itemi trattati sono come sempre molto importanti per la nostra conoscenza e consaoevolezza
Caterina
Acquisto verificato
Voto:
I libri di questa autrice sono sempre semplici e scorrevoli. È un ottimo manuale per capire e comprendere le forme di parassitosi che infestano noi e le nostre case! Consiglio anche la visione del webinar ?
Giuditta
Voto:
Rispetto ai libri di Lampis, "L'uso Cosciente elle energie" e di Master Choa Kok Sui "Autodifesa psichica" offre qualcosa di più, mancando tuttavia di approfondimento. Ben altro spessore ho trovato invece nel libro di Dario Canil sullo stesso argomento, ovvero "Manuale di sopravvivenza energetica". Sentendomi di confrontarli, il libro di Canil è assai più completo e molto pratico.
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Scritto in modo semplice ma efficace. Affronta bene il tema, si può leggere in un pomeriggio, Consigliato sicuramente. Sono invogliata a leggere anche gli altri
Lucia
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo strumento per comprendere meglio il te.a delle "energie basse" e come difendersi da loro. Consigliato.
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Sono rimasto spiacevolmente sorpreso dall'inconsistenza o per meglio dire dalla superficialità con cui l'autrice tratta l'argomento. Mi ha dato la sensazione di assistere ad una rappresentazione di una cosidetta "santona". Non capisco cosa possa aver scritto negli altri 31 libri.
Oleg
Superficiale è bollare come "santona" una come Anne! Dai su! Qui in Italia lo si fa un po' troppo facilmente appena si cerca di trattare certi argomenti a 360°. Alcuni temi si potevano approfondire di più ma ci sono anche spunti che da altre parti non ho trovato.
Giuditta
Interessante, e come mai hai messo 4 stelle? Ho letto il libro e l'ho trovato in linea con gli altri scritti. Un po' di superficialità l'ho riscontrata pure io.
Rita
Acquisto verificato
Voto:
Ho visto per caso questo libro qui sul Giardino dei Libri e mi ha attratta immediatamente, l'ho comprato senza neppure farmi troppe domande e poi l'ho letteralmente assorbito. Forse era il momento per me di conoscere questa autrice, perché ora sento forte il desiderio di leggere altre sue opere. Scrive di argomenti difficili e anche un po' spaventosi con grande semplicità e tutto diventa chiaro. Per me è stato molto utile scoprire con così chiara spiegazione l'esistenza di impianti, di entità, di varie tipologie di "incontri" con entità e sopratutto come comportarsi e come smettere di averne paura.
Giuseppina Maria
Acquisto verificato
Voto:
Un difficile argomento quello di parassiti ed impianti trattato in questo libro. Mi sembra rappresentativo dell'atteggiamento dell'autrice la frase che riporto: "Ci accorgiamo...che siamo noi stessi ad attirare un persona o un evento in funzione delle forme-pensiero di cui siamo stati i creatori." Gi
Milvia
Acquisto verificato
Voto:
Libro fantastico! La Givaudan riesce ad informare senza fare terrorismo e trasmette speranza.
WALTER CASABURI
Acquisto verificato
Voto:
un ottimo libro. scritto in maniera semplice ma allo stesso tempo molto chiaro e profondo. argomento molto interessante e utile
Cristiana
Acquisto verificato
Voto:
bellissimo libro contiene illustrazioni e spiegazioni molto semplici, utilissimo nei percorsi di crescita personale e terapie d'aiuto, consigliato per chi vuole approfondire l'argomento
Sabina
Acquisto verificato
Voto:
letto in due giorni! avrei preferito avere qualche nozione in più sugli impianti, ma le cercherò altrove. È scritto in modo tale da non far andare in panico chi poco sa di certi discorsi... consigliatissimo!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Il libro è molto interessante,anche se apre a una visione piuttosto angosciante della vita su questo pianeta e non solo.
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo. Scorrevole ,spiegato in modo semplice con naturalezza. L' ho letto in pochissimo tempo perché è una lettura che ti prende e ti fa vedere la realtà con altri occhi. Affonta argomenti su cui molti fanno del terrorismo psicologico mentre l 'autrice con la sua esperienza ci rassicura che tutto dipende da noi ,che non siamo vittime degli eventi ma anime che son qui per un motivo è che possono cambiare gli eventi. Dopo averlo letto mi è venuta voglia di leggere altri libri di questa autrice.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
L ho letto in due gg. e mi si è aperto un mondo sugli impianti che non conoscevo. Ho letto altri libri di Anne Givaudan e ogni volta apprezzo la sua capacitá di trattare argomenti complessi in modo molto semplice cosi da renderli alla portata di tutti.
Gabriella
Acquisto verificato
Voto:
Pur avendo molti libri della stessa autrice non posso dire che questo sia tra quelli che mi ha colpito di più.
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato questo libro di facile comprensione, utile a stabilire la fonte di alcuni malesseri che potremmo vivere da anni senza saper comprenderne la fonte. Apre un mondo di possibilità e ci rende un pò più coscienti di realtà parallele.
Anna Maria
Acquisto verificato
Voto:
La prima parte del libro mi è sembrata alquanto surreale ed inoltre se è vero che basta saper dire di no e sentirsi colmi d'Amore verso il mondo allora tutto è risolto, anche se purtroppo la realtà è sempre diversa. Mi chiedo inoltre cosa c'entrano i vaccini con tutto il resto? Per quanto riguarda la seconda parte del libro invece l'ho trovata interessante.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Scorrevole e di aiuto nell'affrontare situazione come quelle indicate nel libro. Per esperienza però temo che la paura non sia una discriminante abbastanza forte su cui lavorare per non essere coinvolti. Ci sono persone che hanno una certa costituzione eterica e che con certe presenze hanno a che fare fin troppo spesso....
Giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
Buon libro di lettura rapida e fluida, molti richiami a libri precedenti della stessa autrice che sarebbero da leggere prima di questo.
Antonino
Acquisto verificato
Voto:
Come ogni cosa scritta e descritta da Anne Givaudan anche questo testo induce riflessioni attente, riocerche sempre più approfondite nel contiguo mondo delle energie sottili. Va letto , poi riletto, poi ancora riletto......
Dominique
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante che tratta di energie invisibili ai nostri occhi che solitamente si riescono a percepire ad un livello più intuitivo e questa lettura guida il lettore nell'approfondimento di queste sensazioni guidate dal disagio interiore che ne consegue, portando a se stessi delle risposte appropriate.
Sara
Acquisto verificato
Voto:
L'ho letto velocemente. Ci sono degli spunti interessanti ma ho trovato anche diverse contraddizioni sia nei concetti che nel modo e toni in cui tali concetti vengono espressi.
Cristina
Pardon Lorenzo! Leggere velocemente un libro /un argomento di questa portata difficilmente può far comprendere quanto siano condizionanti e presenti nella vita gli "Ospiti sgraditi" ....occorre un pochino di tempo e calma per predisporre il nostro IO all'ascolto di cosa e chi gestisce i nostri pensieri! Provare per credere! Pardon se mi sono intromessa!
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
In quanto esseri umani siamo dotati di un'anima immensa che ci connette con il Divino. Molto spesso e senza accorgersene siamo sottoposti a influssi negativi che ci indeboliscono e ci portano fino alla malattia. Lo scopo che l'autrice con questo libro vuole raggiungere è proprio quello di aiutare il lettore a riconoscere gli influssi negativi per liberarsene. E' importante notare come si abbiano a disposizione risorse "magiche" che non si conoscono o che non si riconoscono come tali perché nessuno ci ha mai insegnato il vero potere nascosto dentro di noi. Nella vita accumuliamo nodi che si aggrovigliano e che ci rendono maggiormente vulnerabili a interferenze esterne: l'indebolimento crea spaccature dell'anima in cui si insediano gli "intrusi". Esiste un modo per salvaguardarsi e raggiungere un grado di consapevolezza più elevato? Si! E la risposta è in questo libro. La trattazione di suddivide in tre macro-aree. Nella prima vengono trattati quelli che sono gli influssi esterni che nella nostra modernità stanno prendendo piede in ogni luogo attraverso sperimentazioni segrete e che passano attraverso la nostra quotidianità senza esserne consapevoli. Nella seconda area vengono invece trattati una serie di influssi intangibili che hanno tuttavia una valenza più incisiva e che è possibili identificare in Forme-pensiero. Nell'ultima parte invece, che è forse la più importante, un'ampia trattazione sui comportamenti da adottare per riconoscere, proteggersi e risolvere l'influsso di tutti gli "impianti" che condizionano il nostro benessere e ci impediscono la piena realizzazione di noi stessi. Il testo parte dalla trattazione di argomenti concreti e diviene nel corso delle pagine una guida spirituale che come un faro illumina il nostro cammino nei corridoi buii della nostra civiltà. Chiunque voglia accostarsi con umiltà e sensibilità ad aspetti cosi delicati della vita potrà trovare all'interno interessanti risposte a interrogativi che altrimenti rimarrebbero irrisolti. Se smettessimo di avere paura infiniti mondi si rivelerebbero a noi e in quell'infinito potremo finalmente riconoscere la nostra missione.
Giuditta
Hai letto sullo stesso tema "Manuale di sopravvivenza energetica" di Dario Canil? E' secondo me di gran lunga più esauriente e completo. Senza nulla voler togliere all'onesto libro della Givaudan.