Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Donatella - 23 dicembre 2016
Chi scrive di non comprare questi libri,e acquistare quelli di Esorcisti,parla solo per ignoranza e paura,senza conoscere di ciò che sta parlando
Scritto da: Alessandro - 30 luglio 2016
Chi conosce veramente e disinteressatamente la Tradizione Primordiale e l'Ermetismo, sa bene che Crowley è tutto fuorché qualcosa di lontanamente avvicinabile ai due concetti poc'anzi menzionati.
Scritto da: Carla - 19 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri
Testo per pochissime persone ma soprattutto di difficile comprensione, sia per come è scritto, che per come è spiegato. Sembra quasi voluto!
Scritto da: Pat - 18 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri
Mi dispiace tanto ma questo libricino non da di niente, se sperate di trovare formule magiche non ne troverete. Non ha nemmeno una buona teoria è pieno di parole argomenti e frasi inutili sconsigliato vivamente.
Scritto da: Daniele - 11 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri
Libro molto interessante e dedicato in primis a chi già conosce il Thelema o perlomeno sa di cosa si tratta. Il libro ovviamente non rivela segreti particolari (nel senso che per comprendere ed applicare tali formule occorre essere "iniziati"). E' senz'altro un testo fruibile a vari livelli a seconda del lettore: chi non è iniziato leggerà un saggio interessantissimo che lo invoglierà a proseguire le ricerche, chi è iniziato avrà spunti fondamentali e importanti per il proprio percorso.
Scritto da: Fabio - 11 settembre 2008
Non bisognerebbe assolutamente comperare simili libri. Meglio i libri di Padre Amorth, esorcista cattolico. Crowley era un individuo squinternato che si è inventato una religione per avere un po' di sesso gratis, che dire di chi ancora oggi lo segue?
Scritto da: claudio - 3 aprile 2007
Alberto è stato il mio primo Maestro in Thelema. Ho vissuto con lui a stretto contatto per 9 mesi quando stette qui a Torino. Un mago di tale portata non mi è mai capitato di conoscerlo. Eppure la sua umanità sorpassa di molto la sua sapienza tecnica.
Il libro rende solo parzialmente l'idea della natura di Alberto. Consiglio caldamente il suo precedente lavoro: "Ars Gratia Artis", ed.Bastogi.
Come Formule Magiche, anche il precedente è frutto della collaborazione di molti membri O.T.O. italiani.
Per chi fosse interessato, possiedo molti scritti mai pubblicati di Alberto, composti anche insieme ad altri membri dell'O.T.O., istruzioni teoriche e pratiche, che fornisco a prezzo di fotocopia a chiunque fosse interessato.
Scrivete a cmarucchi@libero.it
Come Loggia O.T.O. a Torino siamo disponibili ad ogni confronto su Thelema, e per chi fosse interessato offriamo la possibilità di assistere alla Messa Gnostica (Liber XV) nel nostro Tempio.
Claudio Marucchi
Scritto da: Mauro - 15 maggio 2006
E' un testo tecnico, certamente non divulgativo. Credo che nulla di così alto registro e profilo sia mai stato pubblicato nell'estrinsecazione operativa di concetti e simboli descritti nel Magick. Un vero capolavoro di scienza, ma apprezzabile solo da persone piuttosto preparate in materia.
Scritto da: Erika - 23 settembre 2005
Ottimo, finalmente un libro adatto a chi ama la magia "bene" come la sottoscritta.
Scritto da: Maria - 18 marzo 2005
Stupendo! Secondo solo a Magick di Crowley.
Scritto da: Caterina - 22 gennaio 2005
Questo libro fornisce finalmente al pubblico italiano gli strumenti adeguati per lo studio e la pratica dell'esoterismo secondo il metodo di Crowley o Thelema! Finalmente!