Descrizione
Come in un affascinante romanzo ricco di rivelazioni e misteri, Michele Proclamato racconta le sue esperienze di studioso e le sue straordinarie “scoperte”, che lo hanno portato ad individuare le antiche e dimenticate leggi che regolano i cambiamenti e le trasformazioni sul nostro Pianeta.
l’Autore ci porta a comprendere come tutta la nostra evoluzione sulla Terra si basa su leggi universali ed immutabili.
L’evoluzione sulla Terra si è servita degli dèi, che hanno portato leggi universali, conosciute dagli Egizi, come dagli Etruschi, dai Maya come dagli indiani d’America, perfino dal genio di Leonardo da Vinci. Leggi per costruire e vivere in armonia, equilibrio, pace.
La nostra scienza le ha ignorate, e continua a farlo, nonostante i messaggi che provengono dello studio degli antichi monumenti come dai cerchi nel grano. Al contrario le tre ottave, le otto direzioni, la precessione degli equinozi, sono le chiavi per ritrovare la strada perduta.
Dettagli Libro
Editore | Melchisedek Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | Libro - Pagine: 199 - 14,5x20,5cm |
EAN13 | 9788893400558 |
Lo trovi in: | Misteri |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:










Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
83% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
17% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Mara Giuseppina Balla
Acquisto verificato
Voto:
Affascinante argomento trattato con dovizia di particolari completo anche con la sua professionalità e i suoi studi, il suo profondo sentire rispondendo alle chiamate che sente all'interno.
Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
Lo sto ancora leggendo ma è tra i libri per comprendere il mondo in cui viviamo anche attraverso le opere oltre che la natura. Molto interessante e per me di facile comprensione.ma bisogna avere già qualche nozione.
maria cristina
Acquisto verificato
Voto:
Molto avvincente, interessante, una visione della geometria sacra che è stata usata dagli artisti del passare per lasciare nelle cattedrali, nei monumenti una lettura di ciò che non poteva essere scritto su carta. Lo consiglio. Grazie
Anna Rita
Acquisto verificato
Voto:
Mi sono avvicinata da un po di tempo a questa casa editrice dai titoli molto interessanti. Ho già letto di questo autore altri due libri , quello su Giordano Bruno e l'altro intitolato "Oriente", entrambi particolari e ricchi di immagini. Una goduria per tutti gli appassionati di simboli storia esoterismo.....e questo non fa di certo eccezione! Consiglio.
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
L'argomento è affascinante, perché parla del verbo cioè la parola dunque il suono che si fece carne ovvero si incarnò nella vita del pianeta diventando con l'evoluzione ciò che siamo oggi ed anche ciò che saremo in futuro. Però è difficile. Questo perché ci sono nozioni di storia antica che di architettura che non sono proprio abbordabili per chi come me si trovava all'inizio di questo discorso, forse servirebbe una versione semplificata per non esperti e lasciare questa agli esperti