Descrizione
Vuoi avere rapporti stabili e duraturi? Vuoi imparare a vedere le persone esattamente per quello che sono? Smetti di subire le tue relazioni e scopri le tecniche per conquistare autostima, potere personale e libertà.
Un volume straordinario che ci rende consapevoli in modo chiaro, sintetico e pratico di come togliere il filtro personale e colorato con il quale guardiamo e valutiamo la realtà, per giungere alla chiarezza nei nostri rapporti personali e quindi alla libertà.
Un vero viaggio di scoperta articolato in 7 capitoli fondamentali che ci illustrano come usare in modo efficace il pensiero creativo e il nostro potere personale smettendo quindi di reagire e subire le relazioni.
I punti fondamentali che scopriremo ed impareremo ad usare utilizzando questo testo sono:
- L'importanza di amare e accettare se stessi completamente sviluppando autostima e rapporto soddisfacente con la sessualità.
- Come fidarci dell’altro in una relazione e costruire la vita modificando il modo in cui la sperimentiamo, fino al punto di stare bene sia soli che con l’altro.
- Come avere relazioni soddisfacenti con gli altri, ma soprattutto con se stessi, imparando a perdonare per essere liberi.
- Come evitare l'errore di vedere l'altro non per quello che è, ma per quello che vorremmo che fosse, cambiando radicalmente il rapporto con il nostro mondo: infatti è in base a come interpretiamo la realtà che costruiamo noi stessi, le nostre relazioni e i nostri pensieri.
- Come prova la fisica quantistica, l’osservatore per il solo fatto di esistere determina la realtà in cui si trova: possiamo modificare quindi la nostra esistenza cambiando il modo di pensarla e percepirla…
Noi siamo i principali creatori della nostra vita: allora prendiamola in mano e creiamola esprimendo appieno il nostro potere personale!
Dettagli Libro
Editore | Verdechiaro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 191 - 14x21cm |
EAN13 | 9788866232308 |
Lo trovi in: | Crescita Personale |
Autore
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Tania
Acquisto verificato
Voto:
Acquistato per fare un regalo. La persona mi riferisce che le piace. All'interno ci sono esercizi da fare per migliorare se stessi.
Sonia
Voto:
Un libro che ho letto tutto d'un fiato, semplice con esercizi pratici per vedersi e vedere l'altro. Aiuta tantissimo a non farsi sopraffare e a non subire piu' l'altro e a riacquistare l'autostima il potere personale e sopratutto la libertà.....molto bello e divertente anche....