-5%
Panico - Tsunami della Mente

  Clicca per ingrandire

Panico - Tsunami della Mente

Consigli ed esercizi pratici per vincere ansia e paura

Leonardo Alloro

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 15,20 invece di € 16,00 sconto 5%

  • Momentaneamente non disponibile

Solo in Italia oltre otto milioni di persone soffrono di disturbi legati all'ansia. Leonardo Alloro ne spiega le cause e ne analizza le tipologie, proponendo strategie e soluzioni concrete per... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come Panico - Tsunami della Mente

Descrizione

Solo in Italia oltre otto milioni di persone soffrono di disturbi legati all'ansia. Leonardo Alloro ne spiega le cause e ne analizza le tipologie, proponendo strategie e soluzioni concrete per vincere la "paura della paura". Panico è un'opera leggibile da tutti, facile da capire e aliena da terminologie complesse, perché più fiducia in se stessi e più sicurezza equivalgono a una vita più ricca e soddisfacente. Sempre e in ogni contesto.

In una società come la nostra, malata di stress e di violenza, marchiata dai neologismi d'oltreoceano ormai alla moda (quali mobbing, bossing, straining, stalking...), non sorprende che ormai la paura imperi in ogni ambito della nostra vita.

Questo libro fornisce una chiave di lettura pratica ed efficace per comprendere e superare i problemi legati al panico e all'ansia. Un vademecum di tecniche immediatee strategie efficaci pronte all'uso.

Dettagli Libro

Editore Aliberti Editore
Anno Pubblicazione 2010
Formato Libro - Pagine: 174 - 14,5x21,5cm
EAN13 9788874245536
Lo trovi in: Ansia, stress e fobie

Autore

Leonardo Alloro è laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Clinica delle Malattie nervose e mentali e in Neuropsichiatria infantile. In qualità di docente in Scienze del Comportamento umano ha svolto attività didattica per medici e psicologi nell’area psicodiagnostica e delle tecniche psicoterapiche brevi.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Anna 22 giugno 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Consiglio questo libro a tutti coloro che hanno sofferto di attacchi di panico o per quelli che vogliono aiutare qualcuno che ne soffre. All'interno sono descritte delle strategie per aiutare appunto chi ne soffre. Pratico, utile e di facile comprensione

Caricamento in Corso...