Papa Francesco - Il Papa della Misericordia

  Clicca per ingrandire

Papa Francesco - Il Papa della Misericordia

a cura di Carol Kelly-Gangi

  • Prezzo: € 9,90

Il 13 marzo 2013 Jorge Mario Bergoglio è stato eletto dal Collegio dei Cardinali 266° Papa della Chiesa cattolica e leader di 1,2 miliardi di cattolici in tutto il mondo. Già nel suo primo anno... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Papa Francesco - Il Papa della Misericordia

Descrizione

Il 13 marzo 2013 Jorge Mario Bergoglio è stato eletto dal Collegio dei Cardinali 266° Papa della Chiesa cattolica e leader di 1,2 miliardi di cattolici in tutto il mondo. Già nel suo primo anno di pontificato, Francesco ha ripetutamente esortato le persone, sia all’interno sia all’esterno della Chiesa, a focalizzarsi sui temi dell’amore e del perdono predicati da Gesù. Con le sue parole, i suoi gesti e le sue azioni, Papa Francesco ci ricorda continuamente l’infinita misericordia di Dio, gli obblighi nei confronti dei bisognosi, il significato dell’umiltà e il potere salvifico dell’amore di Gesù.

Francesco è stato il primo pontefice ad adottare questo nome. Il suo pontificato è caratterizzato da umiltà, spirito di servizio e uno stretto legame con le persone comuni, nel solco di San Francesco.

Dettagli Libro

Editore Armenia Edizioni
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 138 - 13x20cm
EAN13 9788834431160
Lo trovi in: Il Papa: scritti e storia

Autore

Carol Kelly-Gangi ha già scritto diversi titoli su Madre Teresa e su San Francesco. Vive nel New Jersey con il marito e i figli.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...