Paralympic Emotion

  Clicca per ingrandire

Paralympic Emotion

Una sfida per la vita

  • Prezzo: € 35,00

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

Sul finire dell'estate 2012, dopo le Olimpiadi, Londra ospita i XIV Giochi Paralimpici dando visibilità e seguito ad atleti fino a quel momento seguiti dal pubblico dei soli appassionati. Dai... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Paralympic Emotion

Descrizione

Sul finire dell'estate 2012, dopo le Olimpiadi, Londra ospita i XIV Giochi Paralimpici dando visibilità e seguito ad atleti fino a quel momento seguiti dal pubblico dei soli appassionati. Dai ricordi di quel mese così emozionante nasce un libro illustrato che esalta lo sport e il coraggio e prima ancora di raccontare il mondo di chi è diversamente abile, lo celebra ai suoi più alti livelli.

Tre fotografi hanno catturato ogni attimo, ogni sforzo, ogni sorriso: tutti i momenti più caldi dei giochi, direttamente dalle piste di gara; protagonisti, le persone e gli atleti che hanno reso le proprie barriere una sfida da vincere.

Un volume che è al contempo il tributo a un'avventura mista di passione e dedizione e la celebrazione di un importante anniversario, nella stessa città dove - nel 1948 - si era svolta la prima edizione.

Dettagli Libro

Editore Rizzoli
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 160 - 31x24cm
EAN13 9788817070263
Lo trovi in: Sport e Movimento

Torna su
Caricamento in Corso...