Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per la spedizione
entro 5 giorni lavorativi
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 34 punti Gratitudine!


Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Parlare per Farsi Ascoltare

Stupire, influenzare e fare la differenza parlando

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,99 invece di 19,99 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 196
  • Formato: 13,5x21
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Parlare per farsi ascoltare è una fonte eccezionale di metodi vincenti che vi saranno utili per presentarvi, parlare e interagire con gli altri, emanando calma e sicurezza. Vi noteranno e li lascerete col fiato sospeso.

Perché?

Perché, che si tratti di una riunione di lavoro o di una cena, quello che dite e il modo in cui lo dite è importante.

Può aprirvi delle porte o chiuderle, procurarvi degli amici o farveli perdere, farvi notare o farvi dimenticare.

Volete diventare degli affabulatori? O dei brillanti oratori?

O magari semplicemente volete essere più sicuri, arguti, persuasivi o provocatori nelle conversazioni di tutti i giorni?

Qualunque cosa desideriate, grazie a una serie di tecniche semplici, divertenti ed efficaci Parlare per farsi ascoltare vi aiuterà a padroneggiare:

  • la voce per colpire e farvi sentire cambiando il modo di respirare e parlare;
  • le parole, per catturare e conservare l’attenzione grazie al potere dello storytelling e dell’ascolto attivo;
  • lo stile, per trarre il massimo da conversazioni, presentazioni e riunioni. 

“Se pensate che parlare sia facile, dovrete ricredervi!”

AUTORE

Harry Key, australiano ma londinese di adozione, si è formato come attore prima di trasferirsi in India, dove ha lavorato come attore di Bollywood e come voice artist. Ora è un coach specializzato in tecniche di comunicazione per diverse aziende tra cui BBC Worldwide, GSK e MTV.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su