Parliamo con l'Aldilà

Testimonianze di vita oltre la vita

-15%
Parliamo con l'Aldilà

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Parliamo con l'Aldilà

Descrizione

I nostri tempi sono ricchi di segni del soprannaturale, segni che l'uomo non sempre è pronto a comprendere e accettare pienamente. Uno di questi segni è rappresentato dal dilagante fenomeno della ricerca di un "contatto con l'aldilà" attraverso la metafonia o per mezzo della scrittura ispirata.

Ma è davvero possibile "parlare" con chi, fisicamente, non è più tra noi?
Si può oltrepassare quel misterioso confine che divide il nostro mondo dall'aldilà?

Questo libro è un viaggio in una dimensione misteriosa e sotto certi aspetti inquietante, ma anche attraversata da improvvisi squarci di luce e da clamorose rivelazioni.

L'autore, un giornalista, lo ha esplorato con occhio attento e imparziale. Mettendo da parte ogni pregiudizio, si è limitato a raccogliere l'eco delle voci e dei segni percepiti da coloro i quali, scavando pazientemente negli abissi dell'invisibile, sono approdati alla convinzione di avere finalmente ristabilito il "contatto".

Dunque, una cronaca dall'aldilà come mai è stata scritta e che invita tutti a riflettere. Un lungo, variegato, avvincente racconto basato sulle testimonianze dirette di persone che, dalle loro esperienze straordinarie, hanno comunque ricavato il bene della consolazione, un segno che i loro cari non sono perduti per sempre, la speranza - se non la certezza - di poterli un giorno raggiungere nelle dimensione dello spirito.

Il libro è completato da testimonianze di noti personaggi del mondo dello spettacolo: Ninetto Davoli che dialoga con Pier Paolo Pasolini, Chelo Alonzo, Totò, Isabella Rossellini, Luca Giurato e altri.

Autore

Piero Poggio, giornalista professionista, ha svolto la sua attività presso i quotidiani La Stampa e Momento-Sera. Successivamente, come inviato del settimanale Gente, ha seguito i viaggi all'estero dei Presidenti Saragat, Pertini e Cossiga e ha realizzato diversi e importanti servizi giornalìstici, tra cui una lunga serie di articoli sulle "voci dall'aldilà" dai quali questo libro ha tratto ispirazione. Attualmente si occupa dei mensili Follow me e 50 & Più ed è responsabile dell'agenzia giornalistica e di public relations PR&SS. È autore di biografie di personaggi moderni e storici, l'ultima delle quali si intitola "Cleopatra, regina e cortigiana".


Torna su
Caricamento in Corso...