Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Jack Cambria, pluridecorato ex-comandante della squadra di negoziazione ostaggi della polizia di New York (il team che entra in azione in caso di prese di ostaggi e situazioni di crisi), è fra i massimi esperti mondiali di tecniche per negoziare anche nei contesti più difficili.
Lo scenario terrificante di Ground Zero dopo il crollo delle torri gemelle, il tetto di un grattacielo da cui una persona minaccia di buttarsi, una banca con dei rapinatori asserragliati dentro, le pistole spianate sugli ostaggi...
Per trentatré anni andare al lavoro ha significato per Jack Cambria trovarsi sulla scena di eventi di questa portata. Egli, infatti, ha dedicato la sua vita a trattare con pericolosi criminali e a risolvere ogni genere di crisi, diventando uno dei maggiori esperti mondiali di negoziazione.
Leggendo questo libro scopri i segreti dello storico comandante della squadra negoziazione ostaggi della polizia di New York per condurre trattative impossibili, non solo nei casi limite sopra descritti, ma anche nelle situazioni della quotidianità.
Il libro "Parliamone" rivela infatti per la prima volta le tecniche, i metodi, le leve psicologiche, gli atteggiamenti, il controllo delle emozioni alla base di una negoziazione vincente, nella vita come negli affari.
Metodi e tecniche che si basano tutti con la capacità di mettersi in ascolto, di mostrare rispetto per l’altro, di creare empatia e relazione. Perché il segreto del buon negoziatore è che non dice mai: “Ascoltami”, ma: “Parliamone”.
"Il modo in cui un negoziatore gestisce le proprie emozioni può determinare l’esito positivo o negativo della negoziazione. Se non sarai tu a controllare le emozioni, saranno loro a controllare te."
"Tenete gli occhi e le orecchie aperti, dominate le vostre emozioni e affrontate le persone con sincerità ed empatia."
Dettagli Libro
Editore | Roi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 190 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788885493711 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Autore
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Alessio Albanese
Acquisto verificato
Voto:
Una lettura molto interessante per chi desidera migliorare la propria comunicazione ed essere convincenti, assertivi e vincenti in ogni situazione!