-30%
Le Parole che Cambiano la Mente

  Clicca per ingrandire

Le Parole che Cambiano la Mente

Lab Profile, uno straordinario modello per capire la mente e poterla influenzare

Shelle R. Charvet

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 17,43 invece di € 24,90 sconto 30%

    o 3 rate da € 5,81 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

  • Nuova Edizione Aggiornata e Ampliata

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio "Mindset per Cambiare"

Conosci il Principio dell’Influenza e della Persuasione? Rafforza la tua abilità n. 1 negli affari: la capacità di influenzare. Grazie agli insegnamenti di Shelle Rose Charvet saprai... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Sex Signals

€ 16,62 € 17,50

-5%
Le Armi della Persuasione

€ 26,60 € 28,00

-30%
Il Potere delle Parole e della PNL

€ 13,93 € 19,90

-18%
Persuasione (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-30%
Il Tao del Coaching

€ 6,93 € 9,90

-30%
Intelligenza Emotiva Applicata

€ 10,43 € 14,90

-30%
Coaching in Azienda

€ 6,93 € 9,90

-5%
Migliora le tue Relazioni con l'Enneagramma e la PNL

€ 17,00 € 17,90

-5%
I Volti della Menzogna

€ 22,80 € 24,00

-30%
PNL e Carisma

€ 10,43 € 14,90

-5%
Il Potere della Voce

€ 20,90 € 22,00

-5%
La Lettura del Viso

€ 8,45 € 8,90

-5%
Marte e Venere in Camera da Letto

€ 9,50 € 10,00

-5%
Correggimi Se Sbaglio

€ 9,50 € 10,00

-5%
Il Dialogo Strategico

€ 12,35 € 13,00

-5%
Scrivere Zen

€ 15,20 € 16,00

-5%
Usa le Parole Giuste

€ 14,25 € 15,00

-5%
L'Ascolto Profondo

€ 13,30 € 14,00

Descrizione

Conosci il Principio dell’Influenza e della Persuasione? Rafforza la tua abilità n. 1 negli affari: la capacità di influenzare.

Grazie agli insegnamenti di Shelle Rose Charvet saprai identificare facilmente cosa motiva le persone, come pensano e come prendono decisioni, sarai in grado di:

  • stabilire un livello profondo di rapport e comunicare efficacemente con chiunque;
  • eliminare "il dolore" che deriva dall’implementare il cambiamento nelle organizzazioni;
  • abbreviare i cicli di vendita e garantire la customer satisfaction;
  • progettare potenti campagne di marketing e pubblicità;
  • assumere persone che sono motivate a rendere moltissimo;
  • migliorare sostanzialmente i risultati nella negoziazione e nei conflitti;
  • creare programmi di training in grado di soddisfare bisogni differenziati, accrescere il sapere e le competenze;
  • imparare un modo tutto nuovo per far crescere le vostre abilità di Coach e la vostra attività di Coaching;
  • creare team ad alto rendimento imparando a gestire i punti di forza delle persone, anziché sopportarne le loro debolezze.

La maggior parte delle persone, in particolare quelle di successo, usa - con gli altri - la medesima strategia che usa per convincere se stessi a credere o fare qualcosa.

Peccato che gli altri siano persone diverse! Gli altri non sono te!

Basato su anni di studio e lavoro con persone e organizzazioni, questo libro è ricco di applicazioni pratiche per professionisti che hanno bisogno di prevedere e influenzare il comportamento altrui per avere successo in quello che fanno.

Il libro "Le Parole che Cambiano la Mente" contiene esempi, ricerche, applicazioni avanzate, tra cui:

  1. Come completare un LAB Profile®
  2. Il Coaching conversazionale con il LAB Profìle®
  3. Comprendere ed utilizzare i Filtri Combinati
  4. Risolvere i problemi di comunicazione
  5. Sviluppare strategie e tecniche d’influenza
  6. Il LAB Profile® nei conflitti
  7. Invenzioni e strumenti legati al LAB Profìle® e altro ancora.

Per convincere le persone ad andare da qualche parte con te, devi incontrarle dove sono (e non solo fìngere che siano già dove vorresti che fossero): vai alla loro fermata dell’autobus e da lì invitali sull’autobus a viaggiare con te”.

REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "Le Parole che Cambiano la Mente" sul Giardino dei Libri

Omaggio

Stefano Santori
Mindset per Cambiare

Scopri gli ostacoli che il cervello cerca di creare al cambiamento e adotta gli straordinari strumenti pratici e le ricerche scientifiche che il testo propone, per capire come passare da una mentalità fissa a una mentalità di crescita. "Mindset per cambiare" di Stefano Santori presenta un esclusivo metodo che permette di creare una mentalità realmente pronta al cambiamento; per non limitarsi solo a “conviverci”, ma per gestirlo in maniera consapevole ed efficace, uscendone rafforzati.

Libro di 223 pagine
24,90 € OMAGGIO

Fino ad esaurimento scorte

Indice

Applicate le parole che cambiano la mente quando parlate e quando scrivete.

PARTE 1

  • Situazioni incredibili ed emozionanti
  • Il Profilo Linguistico - Comportamentale (LAB Profile®) Storia del LAB
  • Profile® 
  • Creare il nostro Modello del Mondo
  • Meta Programmi
  • I Filtri Linguistico-Comportamentali
  • Realtà
  • Come funziona il LAB Profile® nella Comunicazione Contesto
  • Applicazioni del lab profile®

PARTE 2

  • Le caratteristiche motivazionali
  • Valori e criteri: interruttori caldi
  • Direzione: il bastone o la carota?
  • Referenza: puoi davvero convincere gli altri a fare quello che vuoi?
  • Ragionamento: c’è un modo giusto di fare le cose oppure no?
  • Fattori decisionali: cambiare o non cambiare?

PARTE 3

  • Le caratteristiche operative
  • Prospettiva: la foresta o i singoli alberi?
  • Attenzione a…: quando il suggerimento non funziona
  • Risposta allo stress: sclerato o freddo come un cetriolo?
  • Stile: ambiente e produttività
  • Organizzazione: persone e cose
  • Struttura delle regole: linee guida per voi e per gli altri
  • Canali per convincersi: come le persone recuperano le informazioni
  • Modo per convincersi: concludere l’affare 
  • Scheda di profilazione Lab Profile®: caratteristiche operative

PARTE 4

  • Come completare un’intervista Lab Profile®
  • Applicazioni
  • Il passo successivo: comprendere e lavorare con i filtri combinati
  • Strategie e tecniche di influenza
  • Il Lab Profile® del conflitto
  • Il Coaching conversazionale© con il Lab Profile®
  • Il Coaching di carriera (Career Coaching) e i profili personali
  • Diagnosi della cultura aziendale e misurazione del cambiamento
  • Reclutare personale performante
  • Creare un team ad alte prestazioni
  • Strategie di negoziazione con Lab Profile®
  • Capire come parlare al vostro mercato
  • Istruzione e apprendimento
  • I filtri Lab Profile® standard
  • Strumenti, applicazioni e software con il lab profile®

PARTE 5

  • Come usare la scheda di profilazione
  • Ricerche e abstract di ricerca

Dettagli Libro

Editore Unicomunicazione
Anno Pubblicazione 2021
Formato Libro - Pagine: 480 - 15x21cm
EAN13 9788833621043
Lo trovi in: Comunicazione
Posizione in classifica: 6.979° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Shelle R. Charvet - Foto autore Shelle Rose Charvet è presidente di Success Strategies in Canada ed è esperta dei processi comunicativi inconsci ovvero su che cosa spinga le persone a fare o a non fare qualcosa al di fuori della propria consapevolezza. Ha conseguito una laurea in Scienze Sociali ottenuta dall'Università di Ottawa che ha completato in lingua francese, la sua seconda lingua. E' trainer certificato di Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) con specializzazione in PNL applicata a situazioni pratiche del mondo della comunicazione. È anche Life Skills Coach certificato ovvero una guida attenta per chi... Continua a leggere la Biografia di Shelle R. Charvet

Dello stesso autore:

Innovazioni in PNL

€ 13,93 € 19,90

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    100%
    100%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Andrea

  Acquisto verificato

Voto:

è tutto incentrato sui meta programmi della pnl. per chi ha fatto i corsi dal vivo, parte dal programma del master practitioner e si specializza sui meta programmi, "modi" con cui filtriamo ed immagazziniamo le informazioni. il fine comprendere e farsi comprendere meglio. abbastanza scorrevole, anche se sarebbe potuto essere più breve

Danilo

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto corposo e pieno di contenuto. A tratti l'ho trovato un pò difficile da comprendere ma non per questo non sia esaustivo.

Caricamento in Corso...