Descrizione
Conosci il Principio dell’Influenza e della Persuasione? Rafforza la tua abilità n. 1 negli affari: la capacità di influenzare.
Grazie agli insegnamenti di Shelle Rose Charvet saprai identificare facilmente cosa motiva le persone, come pensano e come prendono decisioni, sarai in grado di:
- stabilire un livello profondo di rapport e comunicare efficacemente con chiunque;
- eliminare "il dolore" che deriva dall’implementare il cambiamento nelle organizzazioni;
- abbreviare i cicli di vendita e garantire la customer satisfaction;
- progettare potenti campagne di marketing e pubblicità;
- assumere persone che sono motivate a rendere moltissimo;
- migliorare sostanzialmente i risultati nella negoziazione e nei conflitti;
- creare programmi di training in grado di soddisfare bisogni differenziati, accrescere il sapere e le competenze;
- imparare un modo tutto nuovo per far crescere le vostre abilità di Coach e la vostra attività di Coaching;
- creare team ad alto rendimento imparando a gestire i punti di forza delle persone, anziché sopportarne le loro debolezze.
La maggior parte delle persone, in particolare quelle di successo, usa - con gli altri - la medesima strategia che usa per convincere se stessi a credere o fare qualcosa.
Peccato che gli altri siano persone diverse! Gli altri non sono te!
Basato su anni di studio e lavoro con persone e organizzazioni, questo libro è ricco di applicazioni pratiche per professionisti che hanno bisogno di prevedere e influenzare il comportamento altrui per avere successo in quello che fanno.
Il libro "Le Parole che Cambiano la Mente" contiene esempi, ricerche, applicazioni avanzate, tra cui:
- Come completare un LAB Profile®
- Il Coaching conversazionale con il LAB Profìle®
- Comprendere ed utilizzare i Filtri Combinati
- Risolvere i problemi di comunicazione
- Sviluppare strategie e tecniche d’influenza
- Il LAB Profile® nei conflitti
- Invenzioni e strumenti legati al LAB Profìle® e altro ancora.
“Per convincere le persone ad andare da qualche parte con te, devi incontrarle dove sono (e non solo fìngere che siano già dove vorresti che fossero): vai alla loro fermata dell’autobus e da lì invitali sull’autobus a viaggiare con te”.
Indice
Applicate le parole che cambiano la mente quando parlate e quando scrivete.
PARTE 1
- Situazioni incredibili ed emozionanti
- Il Profilo Linguistico - Comportamentale (LAB Profile®) Storia del LAB
- Profile®
- Creare il nostro Modello del Mondo
- Meta Programmi
- I Filtri Linguistico-Comportamentali
- Realtà
- Come funziona il LAB Profile® nella Comunicazione Contesto
- Applicazioni del lab profile®
PARTE 2
- Le caratteristiche motivazionali
- Valori e criteri: interruttori caldi
- Direzione: il bastone o la carota?
- Referenza: puoi davvero convincere gli altri a fare quello che vuoi?
- Ragionamento: c’è un modo giusto di fare le cose oppure no?
- Fattori decisionali: cambiare o non cambiare?
PARTE 3
- Le caratteristiche operative
- Prospettiva: la foresta o i singoli alberi?
- Attenzione a…: quando il suggerimento non funziona
- Risposta allo stress: sclerato o freddo come un cetriolo?
- Stile: ambiente e produttività
- Organizzazione: persone e cose
- Struttura delle regole: linee guida per voi e per gli altri
- Canali per convincersi: come le persone recuperano le informazioni
- Modo per convincersi: concludere l’affare
- Scheda di profilazione Lab Profile®: caratteristiche operative
PARTE 4
- Come completare un’intervista Lab Profile®
- Applicazioni
- Il passo successivo: comprendere e lavorare con i filtri combinati
- Strategie e tecniche di influenza
- Il Lab Profile® del conflitto
- Il Coaching conversazionale© con il Lab Profile®
- Il Coaching di carriera (Career Coaching) e i profili personali
- Diagnosi della cultura aziendale e misurazione del cambiamento
- Reclutare personale performante
- Creare un team ad alte prestazioni
- Strategie di negoziazione con Lab Profile®
- Capire come parlare al vostro mercato
- Istruzione e apprendimento
- I filtri Lab Profile® standard
- Strumenti, applicazioni e software con il lab profile®
PARTE 5
- Come usare la scheda di profilazione
- Ricerche e abstract di ricerca
Dettagli Libro
Editore | Unicomunicazione |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 480 - 15x21cm |
EAN13 | 9788833621043 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
100% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
è tutto incentrato sui meta programmi della pnl. per chi ha fatto i corsi dal vivo, parte dal programma del master practitioner e si specializza sui meta programmi, "modi" con cui filtriamo ed immagazziniamo le informazioni. il fine comprendere e farsi comprendere meglio. abbastanza scorrevole, anche se sarebbe potuto essere più breve
Danilo
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto corposo e pieno di contenuto. A tratti l'ho trovato un pò difficile da comprendere ma non per questo non sia esaustivo.