Parole e Affermazioni che Trasformano la Vita - Libro di Florence Scovel Shinn
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Parole e Affermazioni che Trasformano la Vita

Scegliere e pronunciare le parole giuste per ottenere i risultati desiderati

 
-15%
Parole e Affermazioni che Trasformano la Vita Scovel Shinn

Clicca per ingrandire

Ti Ŕ piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La parola è il pensiero che diventa realtà e il mezzo con cui raggiungere i propri traguardi.

L’immaginazione, di cui la parola si fa portavoce, fa sì che una situazione negativa di ansia, rabbia, dolore, possa essere visualizzata in modo diverso e letteralmente trasformarsi. Quando i tempi sono duri, i soldi sempre meno, il posto di lavoro in equilibrio instabile... sono invece tempi ricchi per chi sa pensare e parlare.

Le parole sono formule di potere per avere successo nella vita, in ogni campo! L’autrice ci insegna a non farci sopraffare mai dalla negatività, il suo insegnamento è semplice: tutto può essere cambiato.

Un libro di pensieri, affermazioni, riflessioni in cui si restituisce alla parola il suo straordinario valore: "agita sopra tutte le imperfezioni la bacchetta della Parola e il deserto si rallegrerà e fiorirà come una rosa". La parola è il filo rosso che attraversa tutte le tematiche della quotidianità, dal successo alla prosperità, dall’amore alla salute in una raccolta di massime e considerazioni che, nella loro semplicità, risultano illuminanti.

AUTORE

Florence Scovel Shinn

Florence Scovel Shinn è nata nel New Jersey nel 1871 e vissuta a New York, fu illustratrice, scrittrice e insegnante di metafisica, esponente del New Thought. I suoi scritti, notevolmente rivoluzionari e all’avanguardia per l’epoca in cui visse, racchiudono una profonda saggezza e hanno ispirato migliaia di persone per numerosi decenni, fino a influenzare il lavoro dei moderni leader del self-help. Riletta alla luce delle nuove conoscenze, l’opera della Scovel Shinn risulta sorprendentemente attuale per lo stile pragmatico e di facile lettura e per il taglio divertente e schietto. Il messaggio, solo all’apparenza semplicistico, è in realtà profondo e senza tempo, ciò che pone tuttora i libri dell’autrice tra i bestseller della letteratura spirituale, dello sviluppo personale e del pensiero positivo. Tra le sue opere più famose: Il gioco della vita, La porta segreta del sucesso, Il magico sentiero dell’intuizione, edite da Nemo Editrice in formato ebook e cartaceo.

 

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 29 Aprile

  1. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

  2. La Comunicazione Mente-Pancia

    Emeran Mayer

  3. Il Viaggio di Maui

    Giovanna Garbuio, Rodolfo Carone, Francesca Tuzzi

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui