Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Prossima Uscita Marzo 2018

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Parole di Potere

 
-15%
Parole di Potere

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una guida e una fonte d’ispirazione per il proprio percorso spirituale.

Una raccolta di citazioni per avere sempre a portata… di occhio le parole giuste. Pensieri di grandi maestri di ogni tempo, spiegati da uno dei più seguiti esperti italiani di crescita personale.

Questo «testo di potere» è stato pensato per permettere a chi lo legge di trarre beneficio dalle parole dei più noti maestri spirituali della storia. Ogni pagina ospita una citazione di un grande del passato, da Gesù a Buddha, da Osho a Yogananda, da Hakim Sanai a Lao Tzu, da Omraam Mikhael Aivanhov a Krishnamurti.

Ogni citazione è accompagnata da un commento dell’autore, che ha lo scopo di spiegarla e amplificarla il più possibile, per una migliore e completa ricezione del principio e dell’energia in esso contenuto.

Attraverso le centoventi citazioni proposte, vengono affrontati i principi e le leggi che regolano l’esistenza e i grandi valori a cui dovremmo ispirarci: il principio speculare, la legge di ritorno, la legge di risonanza, il principio unitario, lo stato di presenza, l’amore e la compassione, il non giudizio, l’abbandono e la fiducia, il distacco e l’impermanenza, la centratura e la padronanza di sé, l’addormentamento e il risveglio.

AUTORE

Fosco Del Nero - Foto autore

Fosco Del Nero si occupa di crescita personale fin da giovanissimo, ed è passato man mano dalla crescita personale orientata al benessere alla crescita personale orientata all’evoluzione spirituale. Attualmente è uno degli autori del settore più letti e seguiti online. Ha studiato e praticato quasi ogni disciplina possibile del settore, e i suoi riferimenti principali sono i seguenti: Gesù Cristo, Osho, Paramhansa Yogananda, Ananda Moyi Ma, Ramtha, Buddha, Lao Tzu, G.I. Gurdjieff, Jiddu Krishnamurti, Swami Muktananda, Hakim Sanai, Anne e Daniel Meurois-Givaudan, Eckhart Tolle… e ovviamente l’intuizione e la fiducia nell’Esistenza.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?