Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Le Parole dello Sciamano

Conversazioni con Francesco Tsunki de Giorgio

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Lo sciamanesimo non è un sistema di credenze o una filosofia o un'interpretazione del mondo. Non è neppure una religione, come la intendiamo di solito. Non si può spiegare né definire utilizzando i concetti tanto cari alla tradizione del pensiero occidentale.

Per questo lo Sciamano Francesco Tsunki de Giorgio, rispondendo alle domande postegli da uno dei sui allievi - Mayu Tuntiak - propone immagini ricche di senso, espressioni evocative e miti.

Come la luce che attraversando un cristallo si scompone in più colori, dalle parole dello Sciamano riverberano molteplici significati che abbattono i muri della ragione dietro cui abbiamo trincerato la realtà, indicando un sentiero arduo ma prolifico che conduce a scoprire il senso più profondo dell'esistenza.

AUTORI

Mayu Tuntiak, allievo di Tsunki, curandero.

Francesco Tsunki de Giorgio, Uwishín (Sciamano e curandero) Shuar riconosciuto. Ha vissuto con gli Shuar (Jíbaro) nella selva Amazzonica. Fu allievo per anni del grande Uwishín Vicente Júa ed è l'unico cui lo sciamano ultracentenario, prima di ricongiungersi agli avi, abbia trasferito tutti i suoi Poteri.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su