Le Parole dello Sciamano

  Clicca per ingrandire

Le Parole dello Sciamano

Conversazioni con Francesco Tsunki de Giorgio

Mayu Tuntíak , Francesco De Giorgio

  • Prezzo: € 17,90

  • Momentaneamente non disponibile

Lo sciamanesimo non è un sistema di credenze o una filosofia o un'interpretazione del mondo. Non è neppure una religione, come la intendiamo di solito. Non si può spiegare né definire... continua

In Rifornimento

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Le Parole dello Sciamano

Descrizione

Lo sciamanesimo non è un sistema di credenze o una filosofia o un'interpretazione del mondo. Non è neppure una religione, come la intendiamo di solito. Non si può spiegare né definire utilizzando i concetti tanto cari alla tradizione del pensiero occidentale.

Per questo lo Sciamano Francesco Tsunki de Giorgio, rispondendo alle domande postegli da uno dei sui allievi - Mayu Tuntiak - propone immagini ricche di senso, espressioni evocative e miti.

Come la luce che attraversando un cristallo si scompone in più colori, dalle parole dello Sciamano riverberano molteplici significati che abbattono i muri della ragione dietro cui abbiamo trincerato la realtà, indicando un sentiero arduo ma prolifico che conduce a scoprire il senso più profondo dell'esistenza.

Dettagli Libro

Editore Youcanprint Edizioni
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 266 - 15x21cm
EAN13 9788892632141
Lo trovi in: Sciamani
Posizione in classifica: 7.214° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autori

Mayu Tuntíak - Foto autore

Mayu Tuntiak, allievo di Tsunki, curandero.

Francesco Tsunki de Giorgio, Uwishín (Sciamano e curandero) Shuar riconosciuto. Ha vissuto con gli Shuar (Jíbaro) nella selva Amazzonica. Fu allievo per anni del grande Uwishín Vicente Júa ed è l'unico cui lo sciamano ultracentenario, prima di ricongiungersi agli avi, abbia trasferito tutti i suoi Poteri.

Dello stesso autore:

Caricamento in Corso...