Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Parole per Wincere

Il sorprendente potere delle "affermazioni"

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quando i tempi sono duri, i soldi sempre meno, il posto di lavoro in equilibrio instabile... sono i tempi ricchi per chi sa pensare e parlare. Pensare a quello che ci serve per raggiungere i propri traguardi attraverso le giuste parole. Le parole sono formule di potere per vincere nella vita, in ogni campo.

L'autrice è stata una delle maggiori insegnanti metafisiche americane. I suoi mantra-pensieri sono stati la scuola dei maggiori interpreti del "pensiero positivo", tra cui Louise Hay.

AUTORE

Florence Scovel Shinn è nata nel New Jersey nel 1871 e vissuta a New York, fu illustratrice, scrittrice e insegnante di metafisica, esponente del New Thought. I suoi scritti, notevolmente rivoluzionari e all’avanguardia per l’epoca in cui visse, racchiudono una profonda saggezza e hanno ispirato migliaia di persone per numerosi decenni, fino a influenzare il lavoro dei moderni leader del self-help. Riletta alla luce delle nuove conoscenze, l’opera della Scovel Shinn risulta sorprendentemente attuale per lo stile pragmatico e di facile lettura e per il taglio divertente e schietto. Il messaggio, solo all’apparenza semplicistico, è in realtà profondo e senza tempo, ciò che pone tuttora i libri dell’autrice tra i bestseller della letteratura spirituale, dello sviluppo personale e del pensiero positivo. Tra le sue opere più famose: Il gioco della vita, La porta segreta del sucesso, Il magico sentiero dell’intuizione, edite da Nemo Editrice in formato ebook e cartaceo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro particolare. Non pensavo fosse così,m'ha sorpreso positivamente. Sono felice d'averlo comprato. E' indicato soprattutto ha chi crede fortemente, a chi ha fede, in quanto cristiano. E' un libro validissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fedelmente alle concezioni della Scienza della Mente (dottrina del Nuovo Pensiero sorta a fine 800), l’autrice sottolinea in quest’opera l’importanza di avere pensieri (visualizzazioni) positivi e formulare di conseguenza affermazioni per gestire positivamente la propria realtà intima per produrre effetti benefici sulla salute personale e ottenere anche benefici materiali nella vita (prosperità, successo). Come sostiene la famosa legge d’attrazione, una mente che formuli desideri fortemente sostenuti dalla credenza di ottenerli (con fede, senza dubbi) emette pensieri che vibrano nell’universo e attraggono armonicamente circostanze (cose, persone, intuizioni, coincidenze) atti a realizzarli. Questo libro è dunque un aiuto sotto forma di affermazioni-suggestioni in vari ambiti, immagini mentali espresse nel presente (il subconscio opera nel qui e ora) e che ripongono fede nel fatto che Dio (l’Energia universale) ci metterà nelle condizioni di ottenere tutto ciò che vogliamo, senza limitazioni. Noi stessi, come tutte le cose che esistono, siamo infatti riflesso della perfezione divina e abbiamo in noi le qualità e potenzialità per ottenere qualsiasi cosa. Ognuno può scegliere le affermazioni a lui più utili (molte sono palesemente metaforiche e di carattere spirituale).

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Le parole riportate in questo meraviglioso libro sono formule potenti per vincere nella vita... cosa una dice e importante e dipende quello che noi pensiamo lo facciamo diventare realizzabile o meno e la strada giusta questo libro che ti fa andare con parole leggere e di lettura scorrevole ti farà comunque raggiungere i nostri traguardi che non ci aspettavamo che e solo il modo in qui pensiamo che si possono cambiare le circostanze quindi la realtà del nostro avvenire futuro e la vita ottimo regalo grazie :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è piaciuto questo libro. Veloce da leggere in breve tempo, ma da ripassare tutti i giorni. Le frasi di questo libro sono molto spirituali e aiutano a mantenere la fede in ciò che desideriamo e come trasformare il momento negativo in positivo e quale parole giuste dobbiamo pronunciare per far sì che si realizzano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro di semplice lettura ma molto incisivo! Mi è piaciuto

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su