Parrucchiere Fai Da Te

La piega, la tintura, le cure da fare in casa

Michele Marino

-50%
Parrucchiere Fai Da Te

  Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,95 invece di 9,90 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 93
  • Formato: 16,5x21
  • Anno: 2009
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Parrucchiere Fai Da Te

Descrizione

Shampoo, trattamenti, colori, phon, spazzole: sono questi i principali "strumenti" con cui prendersi cura dei propri capelli.

Ma per scegliere quelli più adatti a noi è necessario saper riconoscere le esigenze specifiche della nostra capigliatura così da poterne migliorare l'aspetto e la consistenza.

In questo libro troverete dettagliate informazioni su come capire che tipo di capelli avete, come scegliere lo shampoo più adatto, come applicare una maschera e un colore, come realizzare da sole la piega liscia sui capelli mossi, la piega sui capelli lisci, la piega sui capelli ricci, l'effetto mosso con la spazzola, come tagliare la frangia.

Seguendo tutte le indicazioni contenute nel libro vi basteranno pochi accorgimenti per migliorare sensibilmente la bellezza dei vostri capelli. Tutte le tecniche descritte si adattano a ogni tipo di capello e di lunghezza.

Autore

Michele Marino, milanese, ha iniziato giovanissimo l'attività di parrucchiere. In questo libro vengono messi a disposizione di tutte le donne i suoi venticinque anni di esperienza professionale.


Torna su
Caricamento in Corso...