Passa Parola

  Clicca per ingrandire

Passa Parola

Come costruire con poco una campagna marketing vincente

Emanuel Rosen

  • Prezzo: € 34,00

Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Passa Parola

Descrizione

Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può essere sicuri che quel prodotto sarà un successo di mercato, a Costo Zero.

Il passaparola - buzz o word-of-mouth (WoM) - ha ridefinito le tradizionali strategie di marketing legate all'evoluzione dei social media.

Questo libro di Emanuel Rosen (The anatomy of Buzz), considerato il testo più autorevole sull'argomento, spiega come creare campagne di passaparola esplosive e di successo assicurato utilizzando blog, social network, party ecc.

Best seller, tradotto in 12 paesi, è il testo di riferimento sul marketing del passaparola.

Dettagli Libro

Editore Il Sole 24 Ore
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 346 - 14x21cm
EAN13 9788863450460
Lo trovi in: Crescita Finanziaria

Autore

Emanuel Rosen è il più autorevole esperto mondiale di Marketing del passaparola e autore dì fortunatissime campagne pubblicitarie e di marketing. Per nove anni è stato Vice Presidente Marketing di Niles Software, una delle società di Software più grossa e famosa della Silicon Valley. Oggi è un consulente ricercatissimo.


Torna su
Caricamento in Corso...