Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può essere sicuri che quel prodotto sarà un successo di mercato, a Costo Zero.
Il passaparola - buzz o word-of-mouth (WoM) - ha ridefinito le tradizionali strategie di marketing legate all'evoluzione dei social media.
Questo libro di Emanuel Rosen (The anatomy of Buzz), considerato il testo più autorevole sull'argomento, spiega come creare campagne di passaparola esplosive e di successo assicurato utilizzando blog, social network, party ecc.
Best seller, tradotto in 12 paesi, è il testo di riferimento sul marketing del passaparola.
Dettagli Libro
Editore | Il Sole 24 Ore |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Libro - Pagine: 346 - 14x21cm |
EAN13 | 9788863450460 |
Lo trovi in: | Crescita Finanziaria |
Autore
Emanuel Rosen è il più autorevole esperto mondiale di Marketing del passaparola e autore dì fortunatissime campagne pubblicitarie e di marketing. Per nove anni è stato Vice Presidente Marketing di Niles Software, una delle società di Software più grossa e famosa della Silicon Valley. Oggi è un consulente ricercatissimo.
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!