A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Ha scommesso e ha vinto. Contro tutto e tutti. È il 45° Presidente degli Stati Uniti d’America. In questo libro svela i suoi segreti e insegna il METODO TRUMP. Donald J. Trump racconta la sua...
continua
Ha scommesso e ha vinto. Contro tutto e tutti. È il 45° Presidente degli Stati Uniti d’America. In questo libro svela i suoi segreti e insegna il METODO TRUMP.
Donald J. Trump racconta la sua vita e illustra la sua formula per raggiungere il successo e il potere.
Carismatico e imprevedibile, e spesso discusso, Donald Trump ha costruito un impero economico, più volte è caduto e si è risollevato e non ha mai cessato di combattere per affermarsi nella vita e negli affari, senza esclusione di colpi.
Poi, nel 2015, ha annunciato la sua candidatura alle primarie repubblicane e in pochi lo hanno preso sul serio, anche all’interno del suo stesso partito.
La sua sembrava una battaglia persa, da solo contro tutto e tutti, ma ancora una volta ha dimostrato di avere ragione e l’impossibile è diventato possibile: oggi è ¡1 45° Presidente degli Stati Uniti d’America.
Ma qual è il segreto del suo successo? Esiste un “metodo Trump” per raggiungere i propri obiettivi, anche quelli che ai più sembrano irrealizzabili?
In questo libro, franco e diretto come lui, Donald Trump racconta in prima persona la sua vita con la grinta (e la cattiveria) che lo contraddistingue e illustra ai lettori la sua formula per la ricchezza e il potere: pensare in grande, credendo in se stessi, nei propri sogni, nelle proprie decisioni senza paure né limiti, e al diavolo critici, analisti e oppositori!
Donald J. Trump, imprenditore newyorkese, diplomato alla Wharton School of Finance, è CEO della società immobiliare di lusso Trump Organization e gigante dei media, oltre che star dello show televisivo The Apprentice. È uno degli uomini più ricchi e famosi al mondo.
Bill Zanker, imprenditore, ha fondato la società di formazione e consulenza The Learning Annex nel 1980 con un capitale di 5.000 dollari. Oggi, dopo aver imparato a "pensare in grande" da Donald Trump, fattura 100 milioni di dollari l'anno.
Donald Trump è una delle personalità più influenti dell'era moderna e come tale, inevitabilmente è destinato a dividere l'opinione pubblica... O lo si odia o lo si ama ma! Limitando la valutazione ai suoi business ed alla sua carriera straordinaria, devo dire che sono assolutamente d'accordo con il suo punto di vista su come gestire attività, investimenti e rapporti professionali! In questo libro racconta il suo modo di fare diretto e impavido gli ha permesso di farsi strada a New York fino a diventare non solo l'uomo più importante degli Stati Uniti d'America ma probabilmente l'uomo più influente di tutto il pianeta!
Libro interessantissimo. Trump ti trasmette una carica e una voglia di mettersi in gioco che solo pochi sanno fare. Lo consiglio a chi vuole cambiare atteggiamento mentale
Leggere questo libro, mi ha permesso di saperne un po' di più sulla storia del 45° Presidente degli Stati Uniti d'America. Inoltre, le strategie vincenti, descritte nelle varie vicende narrate, offrono spunti costruttivi da applicare nella scalata al successo anche dei comuni mortali.
Libro molto interessante ed istruttivo, ma da leggere più volte per capirne a fondo i significati indispensabili per la vita di tutti i giorni e di ogni business che si voglia fare o realizzare.
Una “trumpata”. Libro che sembra essere scritto sotto dettatura di Donald. Sembra scritto da un suo dipendente che intimorito da una minaccia di licenziamento; cerca di scrivere solo cose positive nei confronti del suo capo...anche questo è carisma ragazzi..
Ottimo libro, s'intende alla perfezione la psicologia di un personaggio così forte (quasi monumentale) a livello mediatico e non sono. Inoltre, se ne traggono non pochi insegnamenti applicabili al business, alla vita di tutti giorni ed.. al matrimonio! Consigliatissimo!
E' più una somma di episodi biografici, che una qualche sorta di manuale. Molto interessante per capire la psicologia di un personaggio, comunque lo si consideri, molto carismatico. Ed anche godibilissimo, per chi ne apprezza lo stile diretto, quasi "irruento"...
è un libro che consiglio vivamente, semplice e coinvolgente. é impossibile non essere contaggiati dalla sua grinta(cattiveria) e passione per il lavoro, leggendolo viene voglia di alzarsi dalla poltrona e mettersi subito in moto. Sono sicuro che lo rileggerete almeno un altra volta.
Uno dei libri che mi sta cambiando la vita in tutti i sensi. Un libro scritto personalmente da Donald Trump che è una delle persone più ricche del mondo, e anche il mio mentore grazie alla sua determinazione e tenacia che ha e che ti insegna in questo libro. Infatti lui grazie a queste caratteristiche è riuscito a risollevarsi dopo che aveva perso quasi tutto il suo patrimonio. Una grande sfida che ha vinto. Lui proprio tratta l'aspetto psicologico che bisogna avere per avere successo nella vita e nel lavoro e mandare tutti al diavolo. P.S. Scritto in collaborazione con uno dei suoi allievi, che ha seguito le orme del suo mentore e ha ottenuto anch'egli successo e prosperità.
Libro da leggere per imparare a non arrendersi mai. Trump non è partito da zero, era di famiglia molto ricca ed è riuscito a costruire un impero. Alberto C.
Straordinario il potere che può avere un libro. Questo è un vero e proprio "manuale di conquista". Di che cosa? Qui sta il bello Di qualunque cosa noi desideriamo ottenere e/o costruire! Non ci sono limiti se non quelli che noi stessi ci poniamo! E' noto che se si trascorre il proprio tempo in compagnia di gente insoddisfatta e generalmente pessimista e che trascorre la maggior parte della propria esistenza a recriminare contro il destino avverso, la durezza della vita e contro la malvagità delle persone si finirà giocoforza con l'assimilare ed entrare in sintonia con la la loro negatività e soccombere all'insuccesso, rassegnandosi a un'esistenza piatta o persino spiacevole. Sfogliando e "vivendo" intensamente le pagine di questo libro (così come di altri analoghi a questo) invece si acquisisce una maggiore consapevolezza e una maggiore fiducia nei confronti del presente e del futuro. Donald Trump, che qui abbiamo la fotuna di avere come motivatore e compagno di viaggio, è una bomba atomica, un concentrato di energia che dal nulla, anzi...dall'abisso di debiti milionari sa tenere duro e creare un impero. Il secondo autore del libro, Bill Zanker, ne segue le orme e organizza ormai da molti anni seminari di "coaching" e consulenza avvalendosi di "docenti" illustri, tra cui lo stesso Donald. Come altri testi affini a questo, è bene leggerlo e rileggerlo. E' un vero e proprio allenatore che ci sprona a inseguire i nostri obiettivi più ambiziosi senza arrenderci mai e con uno stile irriverente e assai piacevole, attraverso aneddoti istruttivi, ci fornisce preziose indicazioni su come affrontare le persone e la vita di tutti i giorni. Grande Donald.
Ho comprato questo libro perchè per diventare persone di successo bisogna leggere storie raccontate da persone di successo, per imparare da loro, ed è stato un grande acquisto. Un libro incredibile! Non sono d'accordo solo sulla questione della vendetta, ma per il resto Donald Trump è stata una rivelazione; lo conoscevo solo per i gossip, perchè ha fatto "The apprentice" (che purtroppo non ho visto e a questo punto me ne pento) e perchè è ricchissimo, ma dà veramente delle indicazioni preziose e il suo modo di scrivere colpisce dritto nel segno. L'ho appena finito ma lo rileggo subito, e lo consiglio a tutti coloro che vogliono avere successo nel lavoro e nella vita.
Il titolo del libro è molto forte...ma rispetta la promessa fatta!Trump spiega quali sono le caratteristiche per avere successo in qualsiasi business, e non solo, anche nella vita. E lo spiega davvero bene e in modo chiaro, evidenziando il "mindse"t corretto per raggiungere questo scopo. La frase chiave trovo sia "non si molla mai". Un imprenditore tra i piu' carismastici non si può ignorare e non si può far altro che ascoltarlo: un volume che non può mancare nella propria libreria. OTTIMO!
In questo libro scritto in modo chiaro e diretto, Donald Trump svela alcuni dei segreti che lo hanno portato il successo, soffermandosi più volte sull'importanza di avere un'atteggiamento mentale positivo nonostante gli ostacoli e i nemici. Non mancano punti di vista impopolari con i quali tuttavia, alla fine non si può che essere d'accordo perché sempre ben illustrati e motivati. Pur essendo un libro che parla di business la lettura è molto scorrevole e piacevole, non entra così nel dettaglio da poter essere classificato come un manuale. Tutti possono leggerlo.
Donald Trump, un uomo con gli “attributi“ giusti e sopratutto veri. I consigli che da in questo libro sono tanto semplici quanto veri, basta vedere fin dove l'hanno portato. Provare, buttarsi nella mischia e mettersi alla prova (mandando tutti al diavolo naturalmente).
assolutamente consigliato!!! Trump è un grande anche se talvolta non gode di tanta simpatia. Bisogna sempre credere in noi stessi anche nei momenti bui!
Un grande libro scritto da due grandi uomini! Eventi, storie, suggerimenti ed insegnamenti sono gli ingredienti di un volume che riesce a mettere entusiasmo e fa nascere e rinascere la voglia di agire e reagire.
Uno dei libri da leggere per chi vuole diventare imprenditore, raccoglie tanti piccoli aneddoti da cui trarre profonde riflessioni su come creare e dirigere un azienda.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.