-15%
Pensieri del Cuore - Le Carte

  Clicca per ingrandire

Pensieri del Cuore - Le Carte

64 carte con affermazioni

Louise Hay

Questo set di 64 carte con bellissime illustrazioni contiene affermazioni potenti e meditazioni spirituali che ti aiuteranno a vivere al meglio le esperienze della quotidianità con amore e pace... continua

Prossima Uscita Dicembre 2018

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Carte e Tarocchi come Pensieri del Cuore - Le Carte

Descrizione

Questo set di 64 carte con bellissime illustrazioni contiene affermazioni potenti e meditazioni spirituali che ti aiuteranno a vivere al meglio le esperienze della quotidianità con amore e pace interiore.

Il formato speciale a quadrato le rende perfette per essere appese ovunque, in casa, in macchina, al lavoro in modo da farti ispirare in ogni momento. Diffondi la gioia che trasmettono regalandole ad amici e parenti.

Medita su una carta diversa ogni mattina: è sufficiente ripetere mentalmente la frase riportata sopra la carta, focalizzandoti sul tuo respiro.

Vedrai con quanta energia comincerai la giornata, e sarai in grado di mantenere un atteggiamento positivo e sereno fino a sera.

Sappi che, a prescindere da quello che sta succedendo nella tua vita, a prescindere da quanto le cose possano essere complicate, al centro del tuo essere sei al sicuro e integro. E lo sarai sempre.

Dettagli Carte

Editore My Life Edizioni
Anno Pubblicazione 2018
Formato Carte - 64 Carte
EAN13 9788863865004
Lo trovi in: Carte da Divinazione

Autore

Louise Hay - Foto autore Louise Hay ha cambiato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti, che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del potenziale insito in ognuno di noi, per la crescita e il miglioramento personale. È l'autrice di "Puoi guarire la tua vita", un bestseller da oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo, tradotto in oltre 30 lingue. È nota per la sua adolescenza drammatica. All'età di 5 anni, infatti, fu vittima di stupro, mentre a 15 abbandonò la scuola e rimase incinta. Sola e senza soldi, fu costretta a dare il suo primogenito in adozione... Nel 1954 sposò l'uomo... Continua a leggere la Biografia di Louise Hay

Torna su
Caricamento in Corso...