-50%
Pensieri da Mangiare - Con 12 sue poesie-preghiere originali

  Clicca per ingrandire

Pensieri da Mangiare - Con 12 sue poesie-preghiere originali

Madre Teresa

( 17 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 4,45 invece di € 8,90 sconto 50%

Dalla prefazione: "Che fortuna che Madre Teresa abbia creduto nell'immortalità dell'anima! Ora, il suo corpo "riposa per sempre nella piccola fossa bianca scavata nel suo convento ", ma la sua... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Pensieri da Mangiare - Con 12 sue poesie-preghiere originali

Descrizione

Dalla prefazione:

"Che fortuna che Madre Teresa abbia creduto nell'immortalità dell'anima! Ora, il suo corpo "riposa per sempre nella piccola fossa bianca scavata nel suo convento ", ma la sua anima infaticabile starà lavorando a qualche altro grande Progetto.
Da parte mia una preghiera: fai alla svelta, che qui le cose non sembrano migliorare!

Ho incontrato Madre Teresa nel 1978 a Torino, in occasione dell'Ostensione della Sindone.

A vederla da vicino, sembrava impossibile che quel piccolo filo di ferro avesse saputo conquistare il mondo con il suo amore per i più poveri dei poveri!

Mi sono chiesto qual era la formula magica della sua avanzata irresistibile in mezzo alle situazioni peggiori della vita. Questo libro spera di dare questa chiave di comprensione.

Madre Teresa era anche poetessa? E'un aspetto che non tutti conoscono. Quelle scelte sono preghiere di un'intensità straordinaria che, spero, riusciranno a commuovere o a far riflettere anche chi non crede al Dio della piccola grande suora."

Dettagli Libro

Editore Blu International Studio
Anno Pubblicazione 2003
Formato Libro - Pagine: 80 - 15x21cm
EAN13 9788886347983
Lo trovi in: Racconti per l'anima

Autore

Madre Teresa - Foto autore

Madre Teresa di Calcutta nacque a Skopje (Macedonia) il 26 agosto 1910. Il 7 ottobre 1950 diede vita alle Missionarie della Carità, una comunità religiosa al servizio dei più poveri. Mancata il 5 settembre 1997, è stata proclamata beata da Giovanni Paolo II il 19 ottobre 2003.

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 17 recensioni

  • 5 Stelle

    58.82%
    59%
  • 4 Stelle

    23.53%
    24%
  • 3 Stelle

    17.65%
    18%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Beatrice 27 aprile 2017

  Acquisto verificato

Voto:

L' ho regalato a mia zia che è molto devota a Madre Teresa, ha apprezzato il libro ed ha imparato a memoria alcune preghiere

Manuela 5 gennaio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Carino e simpatico da leggere; sembra un'intervista a madre Teresa che si lascia far conoscere con i suoi pensieri e le sue opinioni.

Paolo Andrea 12 agosto 2016

  Acquisto verificato

Voto:

è sempre molto profondo il messaggio che Teresa nella sua vita ha voluto trasmettere a chi ha incontrato e non la fratellanza, donarsi totalmente alla persona che ho di fronte a me da leggere sicuramente

Manuela Maria 14 maggio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Sempre attuali i pensieri di madre Teresa, io ho acquistato questo libro per regalarlo ed è stato di grande gradimento

Manuel 20 dicembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Carino l'inchiostro blu con cui è scritto, è rilassante. L'ho ricevuto come omaggio. Bello come mostra il rapporto di madre teresa coin i poveri

Sonia 29 ottobre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Piccole poesie, da leggere, da farsi avvolgere nella sua profondità e bellezza. Piccoli pensieri che fanno riflettere aiutando così ad avere un'altra chive di lettura di certi momenti di vita

Giancarlo 19 ottobre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Ho trovato pensieri molto profondi che ti fanno meditare. ho fatto una ottima scelta.

Daniele 30 giugno 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Pensieri semplici e profondi,a testimoniare che se le parole escono dal cuore non serve siano accompagnate da una struttura linguistica culturalmente importante.

Luisa 29 giugno 2015

  Acquisto verificato

Voto:

non posso fare una vera e proprio recensione. questo libro l'ho acquistato per fare un regalo, ammetto di averlo sfogliato ma con poca attenzione. chi l'ha ricevuto è stato molto felice e so che lo utilizza spesso

Laura 1 marzo 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Consigliato vivamente :)

Barbara 31 gennaio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Regalato alla mia mamma, poesia che fanno riflettere tanto , messaggi di vita, preghiere che bisognerebbe ricordarsi di fare pu spesso

Lara 1 dicembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

piccole frasi, brevi poesie che vanno meditate, all'apparenza semplici ma molto profonde, un toccasana per l'anima, bellissimo regalo da fare a qualcuno a cui si vuole bene.

Chiara 2 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Un regalo molto gradito in quanto prima di mangiare una letta veloce ma incisiva e profonda e talvolta commuovente. Preghiere poesie che dovrebbero accompagnarci ogni giorno nel nostro cammino cristiano.

Roberto 13 febbraio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

questo libro l'ho regalato e mi è stato riferito che ogni giorno leggere queste poesie ti apre il Cuore e ti libera dai pensieri negativi.

Paola 8 gennaio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

ho regalato questo libriccino per Natale ma prima ci ho dato una scorsa veloce e le frasi che ho letto sono come dei bellissimi mantra da leggersi e ripetere ogni giorno.

Antonella 22 novembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Fantastico libro, proprio da mangiare quotidianamente come petali di rose caramellati. Scontato visto la grandezza di una donna come Madre Teresa.

Marco 14 novembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

molto bello, ti fà sentire coccolato con le stupende parole che contengono ogni poesia preghiera che vi è sopra questo libro, lo consiglio a chi sente il bisogno di pregare o semplicemente leggere qualcosa che ti fà riflettere.


Torna su
Caricamento in Corso...