Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Pensieri del Cuore - Edizione Speciale

Parole di saggezza e infinita bontà

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,25 invece di 22,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 233
  • Formato: 17x23,5
  • Illustrato a colori
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una splendida edizione regalo di un grande classico del pensiero positivo, riproposto in una veste grafica nuova e accattivante.

Seguito ideale di Puoi guarire la tua vita, il primo libro pubblicato dalla Hay in Italia, Pensieri del cuore è una sorta di diario che riunisce pensieri positivi semplici e immediati, fondati sull’amore.

Louise ci consiglia di immergerci ogni giorno nella lettura di qualche pagina del suo libro e di rilassarci lasciando che dentro di noi fluiscano soltanto "sentimenti limpidi"; le parole e le riflessioni che riecheggiano nella nostra mente rappresenteranno un utile riferimento per affrontare gli aspetti della vita che ci mettono a disagio.

Questo semplice esercizio, se accompagnato da un forte e autentico desiderio di cambiare, ci aiuterà a ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore.

AUTORE

Louise Hay ha cambiato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del potenziale insito in ognuno di noi, per la crescita e il miglioramento personale. È l'autrice di "Puoi guarire la tua vita", un bestseller da oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo, tradotto in oltre 30 lingue. È nota per la sua adolescenza drammatica. All'età di 5 anni, infatti, fu vittima di stupro, mentre a 15 abbandonò la scuola e rimase incinta. Sola e senza soldi, fu costretta a dare il suo primogenito in adozione... Nel 1954 sposò l'uomo d'affari inglese Andrew Hay, ma il loro matrimonio finì 14 anni dopo, quando Andrew la lasciò per un'altra donna. Fu in questo periodo che Louise incominciò a studiare i precetti del New Thought, che l'aiutarono a capire come il pensiero positivo poteva cambiare la vita materiale delle persone oltre che guarire il corpo. Nel 1978 le diagnosticarono un cancro al collo dell'utero e crollò psicologicamente. Louise, però, non si abbandonò perché capì quasi subito che la malattia era stata causata dal forte risentimento che ancora provava per lo stupro e gli abusi subiti durante l'infanzia. Questa profonda convinzione, la portò a rifiutare le medicine convenzionali e a iniziare un regime di perdono accoppiato a riflessologia e clisteri che le consentirono di sconfiggere la malattia. Ha raccontato quest'esperienza e le teorie che ne sono scaturite nel libro "Puoi guarire la tua vita".

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Se ogni tanto si ha bisogno di una frase che tiri un po' su il morale, va benissimo. Posso essere spunti di riflessione, ma niente di più.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi sono regalata questo libro e devo dire di essere molto soddisfatta partendo dalla grafica, mette gioia e allegria, bello anche da regalare agli amici. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 giugno 2016

Questo è uno di quei libri che io chiamo di "self help", non il classico libro scritto bene e molto pregno di concetti difficili importanti ed illuminanti (che amo tantissimo, ma che mi richiede una bella presenza anche intellettuale), ma un testo che più che alla "testa" parla, come già si intuisce dal titolo, direttamente al cuore. Sono 233 pagine, ma non molto "testuali"... La facciata di sinistra propone una semplice frase di poche righe (gli argomenti sono tantissimi: famiglia, espressione, libertà, fiducia, aprirsi alle novità...), mentre quella di destra ne chiarisce il concetto, sempre in una breve sintesi. Frasi che arrivano direttamente al cuore e fanno spaziare con la mente. La cosa più straordinaria di questa edizione speciale, che ho voluto fortemente sono i colori ed i caratteri del testo. Aprire questo libro fa fare un salto indietro a vecchi quaderni o ai diari di quando ero bambina. Colori, colori, colori, fiori, cuori e farfalle...ecco una vera coccola per l'anima. Un libro da consultare, da aprire a caso, per illuminare dentro, per pensare, per sentire. Lo consiglio in questo spirito (che segue la filosofia di vita di Louise Hay) pensieri positivi per lasciarsi scorrere dentro sentimenti positivi e amorevoli

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Adoro Louise Hay, e adoro questo libro! Ottimo da regalare ad amici o cari e da regalarsi con infinito amore !!!! E' ricco di riflessioni, consigli utili e positivi!! Le pagine coloratissime, trasmettono buon umore! consigliatissimo :)) !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 dicembre 2013

Bellissimo libro , colorato , stimolante ecc. ecc. Io lo uso per serate speciali con gli amici, " giocando" a pescare l'affermazione giusta per ciascuno. Le affermazioni positive sono suddivise per ciascuna area, è bello iniziare la giornata aprendo a caso il libro e leggendo l'affermazione per poter trarre spunto e contribuire a una nuova splendida giornata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' bello farsi cullare prima di addormentarsi e risvegliarsi con un pensiero tratto da questo libro. Mi ispira un buon sonno e una buona giornata. Provare x credere ! Monica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 febbraio 2013

E' un libro che rivoluziona la giornata appena svegli, e' bellissimo e carica d' energia e emozioni alla sua vista e nella lettura e' qualcosa di magnifico, come carezze nel cuore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 dicembre 2012

Che meraviglia di libro, che colori, che armonia. Fa stare bene solo a guardarlo! Ideale per incominciare col piede giusto la giornata, e può essere un regalo speciale e sentito per tutte le persone a cui vogliamo bene e che ancora non conoscono la forza degli insegnamenti di questa meravigliosa donna.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su