Pensieri Straordinari

  Clicca per ingrandire

Pensieri Straordinari

La PNL oltre le tecniche

Alessandro Mora , Roberta Liguori

  • Prezzo: € 18,00

  • Prefazione di Richard Bandler

"Pensieri Straordinari" non è un libro che parla semplicemente di PNL. Ne è il cuore pulsante. E' un vero e proprio viaggio all'interno dell'affascinante mondo della vera Programmazione Neuro... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Pensieri Straordinari

Descrizione

"Pensieri Straordinari" non è un libro che parla semplicemente di PNL. Ne è il cuore pulsante.

E' un vero e proprio viaggio all'interno dell'affascinante mondo della vera Programmazione Neuro Linguistica approcciata in un modo completamente nuovo.

Grazie alla loro competenza ed esperienza, Alessandro Mora e Roberta Liguori condividono con te le più importanti convinzioni e i principi che hanno guidato il Dott. Richard Bandler e John Grinder nella creazione di questa meravigliosa disciplina.

Attraverso questa metodologia narrativa acquisirai in modo naturale l'atteggiamento che sta alla base della PNL e ne fa funzionare le tecniche.

Potrai poi sperimentarle consapevolmente grazie ai numerosi esercizi pratici posti alla fine di ogni capitolo.

Un allenamento quotidiano per aumentare le tue abilità.

Il libro è destinato a livelli diversi di lettori: chi è al primo approccio con la PNL acquisirà subito i principi e le tecniche fondamentali di questa disciplina per rendere più efficaci i suoi modi di pensare e i suoi comportamenti.

Un lettore esperto di PNL troverà invece tra le righe le tecniche e la linguistica che ha già studiato e potrà prendere una nuova consapevolezza sul modo di utilizzare queste strategie.

Dettagli Libro

Editore Ekis Training
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 144 - 13x21cm
EAN13 9788885717060
Lo trovi in: Programmazione Neurolinguistica
Posizione in classifica: 1.580° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autori

Alessandro Mora è Master Trainer di PNL e a capo del Top Team internazionale degli assistenti del Dott. Richard Bandler (co-creatore della Programmazione Neuro Linguistica) nei corsi della Society of NLP. È Mental Coach di atleti olimpionici e squadre professionistiche e li aiuta a utilizzare la mente al top per eccellere nelle loro performance. È socio di Ekis - The Coaching Company e tiene corsi di PNL e sviluppo personale in Italia e all'estero.

Roberta Liguori (Fano, 1973) vive a Riccione. Ex campionessa e insegnante di aerobica, è stata per anni direttrice artistica di alcuni tra i più famosi locali della riviera romagnola. Oggi è una delle trainer e coach più attive e quotate in Italia. Si occupa di comunicazione e di PNL (Programmazione neurolinguistica). Nella primavera del 2012 le è stato diagnosticato un cancro al seno, che ha affrontato nell'unico modo che conosce: lottando.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...