Descrizione
Come prendere in mano la tua vita e falla diventare meravigliosa!
Studi e ricerche hanno confermato che a muovere le fila della mente, quindi della felicità, sono soprattutto i pensieri. Ne consegue che se riduciamo gli atteggiamenti negativi, distruttivi, autolesionistici e vittimistici e incrementiamo quelli positivi, il nostro grado di benessere psicologico sarà più elevato.
Ma come possiamo migliorare il nostro atteggiamento nei confronti della vita? Questo libro è una raccolta di pensieri positivi e di riflessioni utili che possono rendere meravigliosa la nostra vita e la nostra felicità.
Un libro scritto con lo stile dell'autore, pagine non numerate, nessun indice. Pochi punti di riferimento per imparare a muoversi un po' da soli, come succede nella vita. È un libro tascabile con tantissime citazioni e massime di profonda saggezza: sta a noi cogliere e interpretarne il significato a seconda della nostra sensibilità e del nostro modo di vedere la vita e tutto quello che ci circonda. Un libro che fa apprezzare le cose semplici della vita e i momenti più belli che spesso possiamo considerare banali.
Dettagli Libro
Editore | Essere Felici Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 192 - 11x17cm |
EAN13 | 9788895531489 |
Lo trovi in: | Pensiero positivo |
Autore

Omar Falworth, che per scelta omette dai suoi testi qualsiasi dettaglio biografico, è un maestro di saggezza e di felicità. In trent'anni ha aiutato migliaia di persone a raggiungere il benessere psicologico attraverso pubblicazioni, corsi, seminari e gruppi d'incontro. Da anni pubblica libri di successo.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,36 su 5,00 su un totale di 42 recensioni
-
5 Stelle
52% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
12% -
2 Stelle
2% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Deborah
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che è una continua scoperta e che giorno dopo giorno regala tantissimi spunti creativi per vivere la vita con saggezza e distacco senza dimenticare di vivere a cuor leggero
Simona
Acquisto verificato
Voto:
Un volumetto molto singolare, anche a livello di grafica (colorato, con caratteri differenti, con spazi per poter prendere appunti)... devo dire che mi è proprio piaciuto nella sua particolarità. I pensieri che contiene sono molto positivi e costruttivi, che aprono la mente ed il cuore alla positività ma anche alla riflessione, e portano quel pizzico di buonumore che non guasta mai!
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
La felicità è uno stato d'animo, e il pensiero positivo può essere coltivato quotidianamente. Ce lo insegna Omar Falworth in questo simpatico libro.
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Dai nostri pensieri dipende tutto, il nostro futuro, il nostro presente e il nostro benessere. Libro adatto per chi vuole lavorare su di sé.
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Idea carinissima,un po come tornare a scuola,una spinta a riflettere e analizzare come ci comportiamo ogni giorno e come possiamo correggere le cose negative di noi.
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
Manualetto pratico che l'autore stesso definisce non libro in quanto va letto molto lentamente ed una pagina per volta. Utile per avere degli spunti di riflessione da approfondire, personalizzare e mettere in pratica nella propria vita quotidiana. E' un modo per non perdere la bussola, una maniera per non perdere il filo rosso di un cammino verso il potenziamento del benessere psicofisico.
Carmela Maria
Acquisto verificato
Voto:
Il libro è di facile e rilassante lettura, ma non credo che possano bastare gli esercizi per modificare i pensieri. Piuttosto bisogna agire sulle situazioni che li originano.
Erika
Acquisto verificato
Voto:
Un libricino delizioso e divertente ma allo stesso molto ricco di contenuto e profondo! Amo il contenuto e la grafica che lo rendono accattivante. Tanti spunti da seguire. Se vi attira sicuramente c'è un motivo! Se avete voglia di impegnarvi con voi stessi ma in modo dinamico e sereno, è lo strumento giusto!
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Il titolo del libro è molto attinente al suo contenuto: pensieri, frasi che esprimono sensibilità e che aiutano a comprendere come migliorare la nostra vita, capire l'importanza delle piccole e grandi cose del mondo e, cambiando la "qualità" dei nostri pensieri, ci pone davanti alla possibilità di migliorare l'approccio verso noi stessi e verso il mondo esteriore. Mi piace molto esprimere un pensiero, può essere un dubbio o una semplice domanda, ed aprire il libro a caso per leggerne la risposta che trovo sempre molto attinente e d'aiuto per comprendere meglio. La grafica, con degli spazi per scrivere a disposizione del lettore, è molto carina e direi che il tutto risulta simpatico.
Rossella
Acquisto verificato
Voto:
Non ho avuto subito voglia di compilarlo, ma solo di leggerlo senza aggiungere nulla di personale...bisogna aspettare il momento giusto per iniziarlo
Germaine
Acquisto verificato
Voto:
Libricino carino, giocoso, sopra cui scrivere direttamente seguendo i suggerimenti e gli spunti offerti dall'autore. Può essere di ispirazione e un modo piacevole di ritagliarsi un momento di riflessione sui temi proposti. Atteggiamento di fondo del testo molto positivo, incoraggiante e direi frizzante!
Associazione
Acquisto verificato
Voto:
Libro davvero molto interessante e pieno di spunti da seguire per migliorare ad ogni livello la propria salute. L'autore unisce lo sciamanesimo ai nuovi principi di fisica quantistica e di metamedicina per ricoordarci che il nostro corpo è già in grado di guarire autonomamanete da molte malattie e che prendendosi cura di sè questa capacità aumenta. Consigliato
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Un libro simpatico e grazioso per chi vuole approcciarsi per la prima volta ad un modo di vedere le cose diverso
Simona
Acquisto verificato
Voto:
Metto quattro stelle ma ammetto che devo ancora finirlo causa mancanza totale di tempo libero ... Ahimè! Comunque non male per ora.
Lianka
Acquisto verificato
Voto:
Un libretto carino, positivo e motivazionale, perfetto per esercitarsi e iniziare a cambiare attitudine. Il libro contiene molti esercizi da fare