Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Un Pensiero Positivo al Giorno

Un libro da aprire almeno una volta al giorno per lasciarsi ispirare e illuminare. E i benefici sul vosto umore e sulle vostre gironate si vedranno da subito.

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Svegliarsi ogni mattina e per prima cosa aprire questo libro, una pagina a caso, seguendo l'ispirazione del momento, e lasciarsi illuminare dalla frase che vi appare e che - come vi accorgerete - vi accompagnerà per il resto della giornata. Non può esserci modo migliore di questo, secondo l'autore, per cominciare la giornata con il piede giusto. E per concluderla anche meglio.

Ci sono domande che sembrano a volte senza uscita, più tardi si scopre che già altri se le sono poste e sono riusciti a risolverle.

In questo libro si trovano molte risposte, da leggere un po' alla volta o una per giorno. Sono parole di scrittori, poeti, scienziati, mistici, esploratori, politici, filosofi di ogni tempo e luogo. Uomini e donne che hanno saputo ricordare quanto di bello c'è al mondo e cosa possiamo fare per viverci al meglio.

Non c'è aiuto migliore di un pensiero che dia speranza. Lasciate penetrare quelle parole in voi. Leggetele con attenzione, cercando di capirle e soprattutto di comprenderle, fatele vostre. Vi renderanno più sereni. E col tempo più felici.

AUTORE

Giovanni Bonafini è nato a Pisa e vive a Volterra. Laureato in Filosofia, è scrittore, editor, giornalista. Si dedica a raccontare la contemporaneità e il costume degli italiani.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su