Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Pensiero

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,75 invece di 15,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 200
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Pensiero ha le radici nella vita vissuta dell'autore e nelle particolari esperienze provate vivendo vicino a tre personaggi straordinari che hanno spezzato la sua corazza scientifica.

L'autore Grianti Francesco è infatti uno scenziato e ricercatore affermato che grazie però a quelle che lui definisce "meteore" cadutegli a pochi passi, è riuscito ad aprire un'altra finestra sul mondo, da cui è giunta la luce di quella parte di Verità che la Scienza non poteva dargli.

Le esperienze vissute con queste persone lo hanno portato ad aprirsi e a sentire quella brezza piena di segni che, pur lasciandoci la libertà di ignorarla, mormora messaggi particolari a ognuno di noi.

Questo libro racconta tutto questo e di come Scienza e Fede si possano amalgamare nell'urna sacra della Verità.

AUTORE

Francesco Grianti, laureato in Ingegneria Nucleare al Politecnico di Milano, Professore Associato di Fisica presso la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell'Università di Urbino, è Libero Docente in Esperimentazioni di Fisica dal 1971, Ricercatore Associato INFN, Direttore dal 1971 al 1988 dell'Istituto di Fisica e Bioingegneria dell'Università di Urbino e Direttore dal 1988 al CSAAE.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su