Descrizione
Questo volume completa e conclude la trilogia formata da "Dai mondi invisibili" e "Oltre l'illusione". L'esposizione è, come sempre, limpida, chiara e logica. L'intera opera getta le basi per un rinnovamento spirituale, morale e sociale dell'umanità i cui principi giacciono, spesso sopiti, nell'intimo di ognuno di noi.
La lettura di questo libro è pertanto una scoperta di se stessi e una via verso l'identificazione con l'Uno. Per un certo tratto - quello già percorso dalla maturazione spirituale di ciascuno - il cammino è agevole. Poi diviene man mano più difficile, dal momento che è arduo rivelarsi a se stessi e superare il proprio "io" per restituirsi al Tutto, affinché la coscienza individuale diventi coscienza cosmica e il relativo ritorni nell'Assoluto.
A ciò mirano i preziosi insegnamenti dei Maestri del Cerchio Firenze 77, che ci accompagnano e ci guidano lungo la via della Verità, della ricerca della conoscenza del nostro essere interiore. Insegnamenti grandiosi, semplici e immensi, che potranno - se ascoltati e messi in atto - cambiare il mondo di domani cominciando dall'oggi, trasformare l'umanità cominciando dall'uomo.
Il libro è totalmente trascritto dai dettati medianici delle Entità guida del Cerchio, ed è completato da un utilissimo glossario - compilato dagli stessi Maestri invisibili - che spiega i termini esoterici contenuti nella trilogia.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2010 |
Formato | Libro - Pagine: 264 - 13,5x21,5cm |
EAN13 | 9788827221105 |
Lo trovi in: | Parapsicologia |
Autore
Il Cerchio Firenze 77 avvalendosi dell'opera del celebre medium Roberto Setti, scomparso nel 1984, ha contribuito ad affermare e documentare in modo sistematico la presenza di Entità di mondi paralleli.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:




Recensioni Clienti
4,83 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
83% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Salvatore
Acquisto verificato
Voto:
Gli insegnamenti in esso contenuti, come recita il titolo, sono fondamentali per poter creare un mondo migliore. Libro che, per coloro che hanno intrapreso la conoscenza dei mondi paralleli, approfondisce molto la realtà metafisica. Il libro ha rispettato le mie aspettativi ed è sicuramente molto interessante. Ne consiglio la lettura.
Fabio
Voto:
E' il terzo libro dell'insegnamento del Cerchio Firenze 77. E' diviso in due parti: la prima contiene l’insegnamento etico degli insegnamenti delle Guide del Cerchio, e la seconda parte contiene l’insegnamento filosofico ed esoterico. Gli insegnamenti in esso contenuti sono fondamentali per poter creare un mondo migliore, partendo dalla conoscenza di se stessi, principio base per poter trasformare noi stessi ed il mondo intero. Per chi volesse leggere i vari libri del Cerchio Firenze 77, consiglio comunque di iniziare con “Dai Mondi Invisibili” e “Oltre l’Illusione”, e leggerli in successione, poiché alcuni concetti non sono semplici da comprendere se prima non sono stati compresi quelli trattati nei libri precedenti. Tuttavia, se anche i libri precedenti non sono stati letti, gran parte degli insegnamenti sono comunque comprensibili ed utili.
Maria Teresa
Acquisto verificato
Voto:
E fantastico e un capolavoro lo consiglio a tutti di leggerlo e un libro eccellente Non è il solito libro sulla medianità e molto profondo
Caterina
Acquisto verificato
Voto:
Ho comprato questo libro a seguito del libro le grandi verità. Mi aspettavo una cosa un pò diversa, approfondisce molto il metafisico ed è compreso di un cd con delle registrazioni... non so, forse avevo delle aspettative diverse, è sicuramente interessante ma a volte un po' duro da seguire...
Flavio Costanzo
Acquisto verificato
Voto:
Completamento del percorso di Verità cominciato con gli altri due libri. Sconvolgente, mi ha cambiato la vita. C'è tutto quello che uno vuole sapere.