Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Perché Abbiamo un'Anima

  Clicca per ingrandire

Perché Abbiamo un'Anima

Una nuova spiegazione dell'interazione tra coscienza e cervello e delle percezioni extrasensaoriali

Salvatore Capo

  • Prezzo: € 10,00

Cercare di capire cosa sia e come nasca uno stato di coscienza, e quale sia il suo rapporto con il cervello, è uno dei problemi che da lungo tempo assilla la riflessione filosofica. Secondo... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Perché Abbiamo un'Anima

Descrizione

Cercare di capire cosa sia e come nasca uno stato di coscienza, e quale sia il suo rapporto con il cervello, è uno dei problemi che da lungo tempo assilla la riflessione filosofica.

Secondo l’Autore, tali fenomeni si possono spiegare unicamente ammettendo che l’anima possa staccarsi dal cervello e “viaggiare” per opera dello stato fotonico che fa interagire tra loro lo stato spirituale e lo stato neurale.

Proprio grazie alla “teoria dei tre stati”, Capo chiarisce la comunicazione tra le diverse anime e l’influenza degli stati mentali su quelli cerebrali e viceversa, senza violare il principio fondamentale della conservazione dell’energia.

Dettagli Libro

Editore Armando Editore
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 106 - 14x20cm
EAN13 9788866779872
Lo trovi in: Manuali di psicologia

Autore

Salvatore Capo (1952) è laureato in Medicina e da più di vent’anni è operatore della Caritas. Ha pubblicato il volume La Chiesa luogo dell’incontro con i non cristiani (Milano, 2007), oltre a numerosi saggi comparsi su riviste e volumi collettanei. È autore di volumi di poesia per i quali ha ricevuto diversi premi prestigiosi.


Torna su
Caricamento in Corso...