Descrizione
Recuperare la speranza, l’amore e la salute interiore grazie all’aiuto delle Guide “di là” protagoniste dell'illuminante libro "Perché Ci Sia Luce" di Alessandro Stani, ricercatore spirituale da sempre in grado di comunicare con l’altra dimensione.
In queste pagine l'autore:
- ti racconterà alcune delle sue esperienze personali più significative riguardo il suo rapporto con le Guide;
- ti riporterà messaggi destinati all’umanità o a singoli individui;
- svelerà intuizioni sul futuro di tutti noi;
- ti illustrerà efficaci esercizi così che anche tu lettore possa testare la tua sensitività.
Tutto ciò è stato possibile tramite la conversazione con le Guide Spirituali con cui Alessandro Stani ha un rapporto privilegiato, rendendolo così un valido collaboratore per medici e psicoterapeuti.
Queste conoscenze superiori sono state acquisite tramite la canalizzazione. Così facendo l'autore ha potuto:
- porre domande alle Entità;
- chiedere aiuto in nome delle tante persone che si sono rivolte a lui;
- ricevere suggerimenti per la vita professionale, sentimentale, quotidiana e indicazioni terapeutiche in collaborazione con alcuni medici, trascrizioni di contenuti di elevatissima spiritualità.
"Perché Ci Sia Luce" è un libro che parla direttamente al cuore e lo fa attraverso le parole, le sensazioni, le emozioni, i sogni, i dubbi e la speranza che evoca.
Alessandro Stani vede oltre, sente oltre e conosce epoche che non ha mai studiato. Semplicemente, ha accesso a dimensioni comunicative ignote ai più e le sa usare.
In un tempo come questi, ricchi di confusione, cambiamenti, paure per un contagio virale ma anche nei confronti di un sistema politico e sociale che sembra avere perso i riferimenti, questo libro ci ricorda che non siamo solo realtà materiale!
Anche nella dimensione prettamente fisica, l’energia che ci anima può agire con meccanismi di cui tutti disponiamo: ognuno di noi può realizzarsi, risanarsi e andare avanti in modo migliore, diventando consapevole di ciò che realmente è.
La speranza, l’amore, l’unità dei cuori e la salute interiore saranno i binari di questo percorso: le Guide “di là” sapranno definire la rotta e la direzione.
Perché ci sia Luce.
Indice
Prefazione di Maria Giovanna Luini
Introduzione
- La scoperta della mia medianità
- Chi siamo e perché siamo qui
- L'energia che ci anima
- Chi sono le Guide e cosa le anima verso di noi
- Amore e Aldilà
- Abitanti del mondo dello Spirito
- Venire al mondo
- Scoprire il proprio disegno
- Cos'è la morte e cosa accade durante il passaggio
- Aiutare a oltrepassare la porta dorata
- Accettare e lasciare andare il dolore della separazione
- A cosa serve la medianità: essere medium guaritore
- La visione espansa dell'essere umano
- La malattia e la guarigione: causa ed effetto dell'evoluzione
- La Luce del Cuore: l'Opera del medium guaritore
- I cambiamenti della nostra era: gli sconvolgimenti che viviamo
- Il nostro cammino tra sofferenza e libertà
- Spiritualità: la religione senza nome
- Il medium
- Infestazione di spiriti di buio
- Spiriti erranti, oscuri e forme eteriche
- L'azione del buio
- Entrare in contatto con le Guide e con i nostri cari nell’Oltre
Epilogo
Ringraziamenti
Dettagli Libro
Editore | Oscar Mondadori |
Anno Pubblicazione | 2022 |
Formato | Libro - Pagine: 282 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788804745716 |
Lo trovi in: | Channeling |
Posizione in classifica: | 6.934° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Chi siamo e perché siamo qui
Negli anni in cui iniziai a mettermi gradualmente al servizio degli altri, con la medianità e le consulenze di lettura intuitiva attraverso i tarocchi, dentro di me si fece sempre più forte l'interrogativo su chi siamo in realtà. Alle persone che incontravo giungevano messaggi che riguardavano varie componenti del nostro Essere, informazioni mai lette in alcun libro o rivista: ciò avveniva con tale forza e sicurezza che non potevo pensare ci fosse qualcosa di sbagliato.
Approfondimenti video
Autore
Alessandro Stani è nato nel 1983. Fin da bambino ha scoperto di riuscire a comunicare con l’altra dimensione e ha deciso di scrivere un libro per permettere a tutti di accedere alle informazioni che riceve. Collabora inoltre con medici e psicoterapeuti.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,38 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
63% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
13% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Samantha
Acquisto verificato
Voto:
premetto che non conosco l'autore...ma questo libro era da un po' che richiamava la mia attenzione! Così l'ho acquistato..Un libro emozionante! Un libro che appena inizi a leggerlo smuove in te una voglia di conoscenza profonda.. È un libro vivo! ...personalmente, ogni racconto mi ha commossa nel profondo..ero un fiume in piena! Lo consiglio a tutti..io ne ho già regalati 8. Grazie Alessandro.
Mariella
Acquisto verificato
Voto:
Ascoltando altre recensioni mi ero fatta forse troppe aspettative e un'idea diversa su questo libro,per mio gusto personale ammetto che non mi ha entusiasmata... peccato...
Michela
Acquisto verificato
Voto:
Conosco personalmente Alessandro Stani e posso dirvi con il cuore in mano che per me è un dono che ci è stato fatto!! Ho acquistato il suo libro per conoscerlo ancora più profondamente. Leggi pagina dopo pagina , fai quasi fatica a smettere perché ha la capacità, con le sue parole, di alimentare la voglia di sapere, comprendere. Ti permette di ampliare la tua visione della vita è di accettare con serenità tutto ciò che appartiene alla propria evoluzione. Consiglio la sua lettera ed è un ottimo regalo da fare a chi volete bene. Compratelo!!!!
Keti
Acquisto verificato
Voto:
L inizio della lettura è coinvolgente. Tutto utile per chi sta lavorando su se stesso. Ogni lettura di questo genere ti lascia qualcosa
Franca
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro "Perchè sia luce" scritto benissimo e l'autore descrive esperienze profonde di vita nei suoi incontri spirituali. Sto leggendo ogni pagina sapendo che anch'io troverò il mio angelo ... Vi consiglio di comprare questo libro per farvi un regalo o farlo a chi volete. Ti prende dalla prima all'ultima pagina. Grazie il Giardino dei libri per la spedizione puntale e sicura.
Kundalini Di Molino Monica
Acquisto verificato
Barbara come te conosco Alessandro , e ogni parola che dici la sottoscrivo , l umiltà, l 'amore ,la conoscenza , la saggezza, la pace , le spiegazioni arrivano a noi , nella sua chiara visione rende questo libro speciale , chiara la sua verità .Confermo un libro che riempie spazi vuoti nella confusione del momento , una verità canalizzata e tante belle testimonianze .