-50%
Perché Credere agli Angeli

  Clicca per ingrandire

Perché Credere agli Angeli

Testimonianze di chi li ha incontrati

Santina Angeli­ Busi

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 7,00 invece di € 14,00 sconto 50%

Gli angeli sono profondamente radicati nell'immaginario collettivo. Ne sentiamo parlare fin dall'infanzia e li incontriamo ovunque, nella pittura, nella scultura, nella letteratura e nel cinema, in... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Perché Credere agli Angeli

Descrizione

Gli angeli sono profondamente radicati nell'immaginario collettivo.

Ne sentiamo parlare fin dall'infanzia e li incontriamo ovunque, nella pittura, nella scultura, nella letteratura e nel cinema, in tante creazioni della cultura popolare. Per qualcuno rappresentano soltanto l'ingenua proiezione del bisogno di credere in una forza positiva e un po' magica, ma per molti altri sono ben di più, rinviano a un mondo ultraterreno che ci è precluso finché viviamo, rimandano a Dio, Bene supremo.

Credere agli angeli e alla loro protezione significa credere nell'esistenza di un'altra dimensione, che sfugge ai sensi, ma che interseca la nostra vita. Perché ci sono vie di comunicazione sempre aperte e gli angeli le percorrono incessantemente, in tutte le direzioni.

Questo libro è una raccolta di testimonianze, davvero sorprendenti, di persone che hanno sperimentato la presenza di questi esseri di luce nella loro esistenza quotidiana, che hanno sentito la loro energia, che sono stati aiutati o salvati nelle situazioni più diverse. Leggere le loro storie, una dopo l'altra, anche con un pizzico di giusto scetticismo, vi permetterà di guardare alla vita in un modo nuovo, percependo, dietro la sua superficie, profondità impreviste e insondabili.

Se vedete una piuma bianca che scende leggera o una luce nel buio, se sentite una carezza o un improvviso senso di pace e pienezza, un angelo potrebbe essere accanto a voi.

Dettagli Libro

Editore L'Età dell'Acquario Edizioni
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 126 - 14x21cm
EAN13 9788871363851
Lo trovi in: Angeli
Posizione in classifica: 166° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 remainders )

Autore

Santina Angeli-Busi, è nata a Locarno nel 1946. Scrittrice di fiabe per bambini e di drammi radiofonici, collabora come cronista con diversi quotidiani ticinesi e numerose riviste femminili. È autrice di due romanzi e di numerose raccolte di racconti.

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    100%
    100%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Isabella 16 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

molto fantasioso avrei preferito qualche cosa di piu serio in passato ne avevo letti alcuni su questo argomento di piu seri

Gabriella 19 novembre 2013

Voto:

E' una raccolta di storie vere di persone che hanno creduto di essere stati aiutati dagli Angeli. La lettura è piacevole.Belle!!!!


Torna su
Caricamento in Corso...