Descrizione
Partendo dalle ultime ricerche nel campo della genetica e delia biologia, e con un'ampia casistica di situazioni reali, i coniugi Pease ci forniscono una guida perfetta per imparare a dialogare con il partner superando i preconcetti che avvelenano i rapporti di coppia.
Quando sono sotto pressione, gli uomini bevono alcolici e invadono altri paesi, le donne mangiano cioccolato e vanno a fare shopping. Gli uomini non colgono i dettagli, le donne sanno leggere tra le righe. Le donne si stupiscono che un uomo sia in grado di parcheggiare un'auto in uno spazio minuscolo usando solo lo specchietto retrovisore, ma non riesca a trovare il punto G.
È inutile, uomini e donne sono diversi. Ma imparare a comunicare con il sesso opposto non è poi cosi difficile, se si possiede un buon libretto d'istruzioni.
Dettagli Libro
Editore | Bur Rizzoli |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Libro - Pagine: 235 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788817034739 |
Lo trovi in: | Vita di Coppia |
Posizione in classifica: | 4.010° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Allan e Barbara Pease - Sono marito e moglie, oltre che due tra i massimi esperti mondiali di comunicazione e linguaggio del corpo. I loro libri, molti dei quali disponibili nel catalogo BUR, sono stati tradotti in oltre 50 lingue e hanno venduto complessivamente oltre 27 milioni di copie in 100 Paesi diversi.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
60% -
4 Stelle
30% -
3 Stelle
10% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Rosella
Acquisto verificato
Voto:
un libro interessante sulle differenze tra uomo e donna, sottoposte in modo sottile ma veritiero, ben spiegato,facile da leggere con esempi concreti riconducibili alla realtà e con fondamenti scientifici, interessante la spiegazione del perchè gli uomini non si fermano mai a chiedere :-)
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che ogni coppia dovrebbe leggere perché ci dona una chiave di lettura scientifica ma facilmente comprensibile da tutti di come il comportamento e le attitudini maschili e femminili differenzino e non siano necessariamente difetti
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Libro fondamentale per chiunque! SPiega le differenze genetiche, antropologiche, sociali e culturali tra uomini e donne. COnsisgliatssimo alle coppie per litigare di meno. UN must!!!!!!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Che ridere, che ridere, che ridere! Simpatico, fresco, divertente e troppo vero! L'avevo letto in spagnolo e l'ho voluto rileggere in italiano! Davvero consigliato!
Tiziana
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che tutti dovrebbero leggere per imparare a comprendere la differenza scritta nel Dna di uomini e donne. Aiuta davvero a capire come comportarsi nelle varie occasioni e a venirsi incontro, per creare serenità ed armonia. Significa vivere una vita a pieno e non "darsi fastidio" a vicenda. Super consigliato! Ne ho regalate tante copie ad amici e conoscenti! E tutti mi hanno ringraziato!