Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Perché gli Uomini Lasciano Sempre Alzata l'Asse del Water e le Donne Occupano il Bagno per Ore?

  Clicca per ingrandire

Perché gli Uomini Lasciano Sempre Alzata l'Asse del Water e le Donne Occupano il Bagno per Ore?

Allan e Barbara Pease

  • Prezzo: € 9,27 invece di € 10,90 sconto 15%

Uomini e donne sono diversi, inutile negarlo. E a volte si ha l'impressione che comunicare con il sesso opposto sia come imparare a far funzionare un cellulare ultimo modello. Ma non è poi così... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Perché gli Uomini Lasciano Sempre Alzata l'Asse del Water e le Donne Occupano il Bagno per Ore?

Descrizione

Uomini e donne sono diversi, inutile negarlo. E a volte si ha l'impressione che comunicare con il sesso opposto sia come imparare a far funzionare un cellulare ultimo modello.

Ma non è poi così difficile, se si possiede un buon libretto d'istruzioni. Ecco cosa si prefiggono i coniugi Pease in questo libro: partendo dalle ultime ricerche nel campo della genetica e della biologia, e con un'ampia casistica di situazioni reali, forniscono una guida per imparare a dialogare con il partner superando finalmente i preconcetti che spesso avvelenano i rapporti di coppia.

Perché diversi non vuol dire migliori o peggiori; significa semplicemente avere approcci, priorità, pulsioni, comportamenti difformi. E imparare ad apprezzare le differenze si può.

Dettagli Libro

Editore Bur Rizzoli
Anno Pubblicazione 2003 - 2009
Formato Libro - Pagine: 298 - 13x20cm
EAN13 9788817031264
Lo trovi in: Vita di Coppia

Autore

Allan e Barbara Pease - Foto autore

Allan e Barbara Pease - Sono marito e moglie, oltre che due tra i massimi esperti mondiali di comunicazione e linguaggio del corpo. I loro libri, molti dei quali disponibili nel catalogo BUR, sono stati tradotti in oltre 50 lingue e hanno venduto complessivamente oltre 27 milioni di copie in 100 Paesi diversi.


Torna su
Caricamento in Corso...