Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Perchè gli Uomini Vengono Così in Fretta e le Donne Fanno Sempre Finta

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 280
  • Formato: 13x20
  • Anno: 2012

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Come stanno le cose, è meglio dirlo subito: donne e uomini vanno a letto insieme con presupposti e aspettative completamente differenti. Gli uomini vogliono il sesso, le donne l'amore. Eppure pensano di poter battere all'unisono il ritmo della passione.

Ma come è possibile capire l'altro? Da dove vengono le piccole differenze e le grandi conseguenze? Che cosa possono imparare gli uni dalle altre - e che cosa invece non impareranno mai? Anne West ha studiato i segreti delle fantasie e delle preferenze dei due sessi e, dal primo bacio all'ultima tentazione, svela tutto ciò che eccita uomini e donne.

«Considerate questo libro come un interlocutore che vi può fornire un paio di dritte. Un compagno competente, non alcolizzato e (diversamente dai barman e dalle amiche offese a morte dagli uomini) senza alcun interesse a impressionarvi, manipolarvi, rendervi insicuri o a trattarvi con saccenteria - ma con il solo proposito di informarvi. Che cosa ne farete, una volta scoperto perché le donne fingono l'orgasmo e gli uomini guardano tutti i sederi che passano è, in linea di principio, affar vostro.»

AUTORE

Anne West è nata net 1971 in Germania. Dopo essere stata la redattrice più giovane della rivista Penthouse, l’«antropologa del .esso» si è messa in proprio per lavorare come giornalista free-lance per diversi editori tedeschi, tra i quali Axel Springer. Bauer e Burda. E autrice di numerosi libri sull’argomento. tutti di grande successo in Germania.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su