Perchè i Cani Sono Meglio dei Gatti

  Clicca per ingrandire

Perchè i Cani Sono Meglio dei Gatti

Bradley Trevor Greive

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 20,00

Per l'autore di bestseller Bradley Trevor Greive perché i cani siano meglio dei gatti è piuttosto ovvio: i cani sono socievoli, i gatti sono sociopatici, i cani ci insegnano a essere pazienti, i... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Perchè i Cani Sono Meglio dei Gatti

Descrizione

Per l'autore di bestseller Bradley Trevor Greive perché i cani siano meglio dei gatti è piuttosto ovvio: i cani sono socievoli, i gatti sono sociopatici, i cani ci insegnano a essere pazienti, i gatti mettono a dura prova la nostra pazienza, i cani si adattano al carattere del padrone mentre siamo noi che dobbiamo adattarci al nostro gatto. E queste sono solo alcune delle motivazioni per cui, a detta dell'autore, i nostri amici a quattro zampe stanno sempre una spanna sopra ai cugini felini.

Ma prima che gli adoratori dei mici mostrino gli artigli, Greive ci tiene a chiarire che questo non è un libro anti-gatti, è solo pro-cani.

Un omaggio fatto in grande stile al migliore amico dell'uomo, che attraverso l'ironia dell'autore e l'obiettivo della fotografa Rachael Hale ci documenta il confronto tra i due eterni nemici. E la conclusione sembra essere una: i cani cercano amore, i gatti cercano cibo.

Dettagli Libro

Editore Mondadori
Anno Pubblicazione 2010
Formato Libro - Pagine: 224 - 19x24cm
EAN13 9788804598183
Lo trovi in: Animali

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    50%
    50%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Silvia 15 febbraio 2012

Voto:

Premesso che amo sia il cane che il gatto-ma che per mia indole porto a preferire più il primo-questo libro l'ho preso in primis per la curiosità che mi destava e x 2° motivo per il desiderio di vedere se l'autore sarebbe riuscito a portarmi completamente dalla sua parte. Risultato? Non c'è riuscito,anzi! E' pur vero che questo è un libro da prendere per quel che è,e cioè sopratutto ironico con un" pizzico"(o forse più...) di sarcasmo nei confronti dei gatti e dei loro amanti,ma è comunque pieno di tanti luoghi comuni e di c@zzate...persino per quanto riguarda i cani!!! :-) Tra l'altro,ciò che è scritto in neretto qui in questa pagina a proposito del libro e che è scritto anche all'inizio del libro stesso,è assolutamente FALSO! Mi riferisco al fatto che l'autore ci tenga a precisare che questo libro non vuole screditare nel modo piu assoluto i gatti ma vuole solo parlare dei cani...Mbè,fidatevi,che così non è! Per essere apprezzato questo libro deve essere preso in maniera mlt leggera,magari x riderci su!

Lucia 25 agosto 2011

  Acquisto verificato

Voto:

Io adoro i cani e il confronto che l'autore fa tra cani e gatti è esilarante!


Torna su
Caricamento in Corso...