Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Novembre 2017

Avvertimi quando disponibile

Perché Piangete ciò che Non Muore?

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro tratta in modo semplice e commovente l'amore che ci unisce ai nostri animali di compagnia e la tristezza profonda che ci provoca la loro dipartita.

Mostra il passaggio o la transizione degli animali verso l’aldilà e ci aiuta ad intravedere quello che c’è per loro “Dopo”.

Attraverso queste pagine possiamo compiere una preparazione alla morte, comprendere se il nostro animale è preparato o no, che parte ha il destino e come è veramente la volontà del suo essere. Ci presenta, anche, importanti riflessioni sull'eutanasia negli animali.

AUTORE

Laila del Monte è nata negli Stati Uniti, è cresciuta in Spagna nell'isola di Formentera, nelle isole Baleares e a Parigi. Ha studiato alla Sorbona (París -Francia) e possiede un Master in Religioni Comparate. Fin da piccola, mostrava una sensibilità speciale per la natura e gli animali. Con più di 20 anni di esperienza nella comunicazione animale, Laila del Monte ha dato per più di quindici anni conferenze in vari paesi sulla coscienza degli animali. Visita quegli animali che soffrono di disfunzioni o sono malati, feriti e perfino persi. Sia negli Stati Uniti che in Europa, si rivolgono a lei per trattare i cavalli da competizione. In Francia ha collaborato con MICHEL ROBERT, pluridecorato in equitazione.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su