Perché Vogliamo che Tu Sia Ricco - Di Kiyosaki e Trump
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Perché Vogliamo che Tu Sia Ricco

Guadagna 32 punti Gratitudine!


Perché Vogliamo che Tu Sia Ricco

Due uomini, un solo messaggio

 
-15%
Perché Vogliamo che Tu Sia Ricco

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Come puoi risolvere un problema se non riesci prima a vederlo?
Gli autori ti offrono alcune intuizioni e linee guida per focalizzarti sul problema e trovare le soluzioni. Poi spetta a te far seguire l'azione ai pensieri e i risultati all'azione!

Donald Trump e Robert Kiyosaki hanno deciso di scrivere insieme questo libro – ai primi posti delle classifiche americane - per la loro comune passione nel trasmettere un messaggio e per il loro desiderio di dare la giusta enfasi all’istruzione finanziaria.

Ci sono tre livelli di consigli finanziari: i consigli per i poveri, i consigli per il ceto medio e i consigli per i ricchi.

I consigli finanziari per i poveri sono che lo Stato provvederà a loro. I poveri contano sulla Previdenza Sociale e sul servizio sanitario statale.

I consigli finanziari per il ceto medio sono i seguenti: trovati un posto fisso, lavora sodo, vivi al di sotto delle tue possibilità, risparmia denaro, investi a lungo termine nei fondi comuni e diversifica.

La maggior parte dei membri del ceto medio è costituita da investitori passivi, investitori che lavorano e investono per non perdere. I ricchi sono investitori attivi che lavorano e investono per vincere.

Questo libro ti propone di diventare un investitore attivo, di espandere le tue possibilità per vivere una vita straordinaria lavorando e investendo per vincere.

  • Come investire per Vincere
  • I vincitori assumono il controllo
  • Pensa alla grande
  • Perché alcune persone non vogliono diventare ricche... non riescono a diventare ricche
  • Se qualcosa influirà sulla tua vita, è meglio sapere il più possibile in proposito
  • C'è una differenza tra risparmiatori e investitori...
  • In quale quadrante vuoi vincere?
  • Tutti hanno problemi economici. Se vuoi arricchirti, risolvi i problemi. Identificare i problemi crea l'opportunità per creare una soluzione
  • Una delle ragioni per cui tante persone si sentono insicure è che le scuole non hanno mai insegnato loro l'importanza del controllo nella vita
  • La maggior parte delle persone fa fatica con il denaro perché a scuola impara solo a lavorare per il denaro. Di rado impara a far lavorare il denaro per sé

“In questo momento di incertezza economica, questi due titani del business hanno unito le forze in un libro che risponde al pressante bisogno di istruzione finanziaria”.
Steve Forbes (Presidente & CEO, Forbes, Inc.)

“Non puoi risolvere i problemi economici con il denaro. Li puoi risolvere solamente con l’istruzione finanziaria”.

AUTORI

Robert T. Kiyosaki

Robert T. Kiyosaki autore di "Padre Ricco, Padre Povero" - il bestseller internazionale che è stato al primo posto della classifica del New York Times per oltre sei anni - è un investitore, imprenditore ed educatore. Tutti i suoi bestseller sono dedicati alla ricchezza e all'istruzione finanziaria. Egli ha, praticamente da solo, sfidato e cambiato il modo in cui decine di milioni di persone in tutto il mondo pensano al denaro. Egli ama infarcire le sue pubblicazioni di episodi autobiografici, celebre il racconto di come, a seguito del fallimento di una sua azienda, fu costretto a vivere per mesi nel sedile posteriore della sua Toyota. Nel 2006, Robert ha collaborato con Donald Trump al libro "Perché vogliamo che tu sia Ricco", che ha debuttato ai vertici della classifica libri del New York Times. Come blogger, la sua rubrica "Perché i ricchi diventano sempre più ricchi" è una delle pagine più consultate di Yahoo! Finanza. Attualmente, alterna l'attività di scrittore e conferenziere con quella di investitore, in particolare nel campo delle commodity e delle valute. Ha lanciato la carriera della moglie Kim, il cui libro "Rich Woman" è diventato un best seller e libro cardine dell'educazione finanziaria al femminile.

Donald J. Trump

Donald J. Trump, imprenditore newyorkese, diplomato alla Wharton School of Finance, è CEO della società immobiliare di lusso Trump Organization e gigante dei media, oltre che star dello show televisivo The Apprentice. È uno degli uomini più ricchi e famosi al mondo.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro! Lo consiglio veramente a tutti. E' un autentico capolavoro realizzato da due grandi investitori esperti di successo che aiuteranno a farvi raggiungere anche a voi il successo finanziario e personale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un riassunto di idee di due super Guru come Robert e Donald, che possono aiutare molti a valutare in modo diverso fare business

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

in gran parte del libro Robert Kiyosaki ripete tutto quello che ha già detto nei precedenti libri, quindi, per chi ha già letto i primi 4 libri di Robert, sarà un po' noioso. Nel complessivo è sempre un ottimo libro, come tutti gli altri testi, con l'aggiunta dei preziosi interventi di Donald Trump. Consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

...puoi crederci oppure no, comunque hai sempre ragione te! L'interesse a crescere nella ricchezza globale è un argomento poco trattato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante l'accoppiata Donald - Robert, perchè uno è un grosso imprenditore e l'altro (al confronto) è ancora all'inizio. Infatti c`è poca "farina" di Trump, mentre rimane dominante il tema Kiyosaki, che continuo ad apprezzare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 settembre 2012

Leggere un libro scritto da donald trump e Robert kiyosaki non può che farti bene!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 settembre 2011

ho letto tanti libri di "donald trump". Tutti utili e interessanti, salvo questo libro... "perche' noi ti vogliamo ricco" dove donald ha scritto solo stupidagini. E' un libro dove i 2 autori vantano i loro successi ma niente di construivo per noi lettori.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 giugno 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buon libro... da leggere per chi vuole iniziare o continuare il proprio percorso di crescita finanziaria... verso lo sradicamento di convinzioni limitanti che ci sono state insegnati da piccoli (come la scuola, la religione e altre "istituzioni"). A mio avviso non esiste un libro unico che riesca a farlo, quindi credo che ognuno di noi debba fare un percorso attraverso corsi, seminari, e parecchi libri. Evviva la libertà finanziaria!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 dicembre 2009

Ottimo libro se volete crescere acquistatelo!!....Graziella mi dispiace sentire commenti come il suo k fanno capire k lei, di quello che gli autori sottolineano, non ha capito niente...Se nn lo ha capito non esistono libri che dicono cosa fare per diventare ricchi..quello che è importante è focalizzarsi sulla formula essere-fare-avere.....quindi diventare dal punto di vista inttellettuale in grado di fare ciò ke ti permette di avere..d'altronde penso che ciò sia evidenziato anche dagli autori: "dai un pesce ad un uomo e lo nutri per un giorno, insegnagli tutto ciò che sai a proposito della pesca e lo sistemi per tutta la vita"... Per concludere le dico che finché rimarrà in quest'ottica così concentrata sul "fare" non otterà mai nulla, in ogni cosa... spero non si offenda....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 settembre 2008

E' un libro molto scorrevole che si legge anche velocemente e lascia molti punti su cui riflettere (cosa che non guasta mai...). Molti spunti sono, secondo me, interessanti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 settembre 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Nel libro sono accennati i principi per la propria realizzazione finanziaria, ma nessun principio viene analizzato, neanche in minima parte. Il libro delude e viene il sospetto che di Trump non ci sia granchè, solo il desiderio di incassare royalties .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 febbraio 2008

Perchè nessuno scrive un manuale o un libro sull'importanza di brevettare un disegno un'idea un oggetto? perchè non si insegna ai giovani come fare a presentare un brevetto? come stilarlo, difendersi dai rischi di emulazione, ecc ecc La propria creatività è il passaporto per la ricchezza. Ma a pochi è consentito conoscerne l'iter corretto. Tutti sembra sappiano che esistono i brevetti ma pochi, pochissimi ne conoscono l'iter e perciò ne traggono un reale beneficio. Se non si hanno molti soldi iniziali per avere un mandatario molti debbono desistere, allontanando per sempre la possibilità di cambiare la propria situazione economica. Esiste un libro del genere? con la visualizzazione di esempi? Questo per me sarebbe un buon libro realistico su "come diventare ricchi e benestanti" Gli altri....sono scritti per fare soldi...per se.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui