Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Perdonare e Andare Avanti

Affermazioni per ogni giorno dell'anno per superare il dolore, il rancore e l'angoscia, e tornare a vivere

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,90 invece di 14,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 380
  • Formato: 15x15
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

C'è un momento nella nostra vita in cui attraversiamo una fase cruciale: dobbiamo prendere una decisione definitiva riguardo a chi siamo e a ciò che vogliamo essere. Di solito ci si arriva dopo che ci siamo lasciati alle spalle l'angoscia e il risentimento, dopo aver fatto i conti con i nostri rimpianti e le nostre aspirazioni, e dopo aver risolto in un modo o nell'altro i problemi del passato.

Ora che siamo consapevoli della necessità di un profondo cambiamento interiore, siamo finalmente pronti ad affrontare la vita.

E, a questo punto, non ci rimane che adottare gli atteggiamenti e i modelli di comportamento che ci saranno utili, sbarazzandoci di quelli negativi. E soprattutto dobbiamo riflettere: l'esistenza che abbiamo immaginato può prosperare sotto il peso dei risentimenti? Che cosa ci costa in termini di felicità e di benessere indugiare sui sensi di colpa e sul dolore?

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro che aiuta a lasciarsi alle spalle il passato e i vissuti non felici, così come le persone che non ci hanno fatto conoscere la felicità. E' una porta per un futuro più brillante e per un'elaborazione sulla consapevolezza del passato. Molte affermazioni aiutano i lettori a passare sopra determinate problematiche non elaborate consciamente, nonché a fare finalmente spazio nella propria vita per un futuro e delle opportunità più favorevoli e consapevoli della nostra intima ed esterna realtà. Molto utile e pratico anche il formato.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su