Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Perdonare per Guarire

Come risolvere i conflitti e vivere in pace

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il perdono non è soltanto perdono: è un percorso di conoscenza e una via di guarigione. I suoi strumenti e i suoi frutti sono la consapevolezza, l’accettazione di sé, la comprensione dell’altro e la fiducia. Vedere il quadro completo delle opposte ragioni e motivazioni porta a comprendere che dietro ogni comportamento negativo, nostro e altrui, c’è sempre sofferenza e disagio.

Questa comprensione, nel rispetto dei tempi e dei ritmi di ognuno, può finalmente spezzare il circolo vizioso della sofferenza e della negatività.

AUTORE

Mario Thanavaro (Mario Giuseppe Proscia 1955) si avvicina al buddhismo molto giovane. In qualità di monaco itinerante viaggia in tutto il mondo, soggiornando poi per 12 anni in monasteri in Inghilterra e in Nuova Zelanda. Nel 1990 fonda il primo monastero della Scuola Theraváda in Italia, e diventa presidente dell’Unione Buddhista Italiana. Da allora continua a prodigarsi per la diffusione del buddhismo in Italia.  Insegna meditazione, ispirato da un approccio olistico e intertradizionale. È tra i fondatori dell’Associazione Amita Luce Infinita per il risveglio delle coscienze. Conduce inoltre incontri e ritiri di meditazione in varie città d’Italia ed è autore di molti libri.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su