Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
“Il Successo Perenne” di Ryan Holiday ti fa scoprire che è ancora possibile, pur vivendo in una società in cui dominano la fluidità e la mutevolezza, ottenere un successo duraturo e creare prodotti in grado di diventare dei classici, degli evergreen.
Come fare a costruire un “successo perenne”. Il libro ti spiega che non è tanto e solo una questione di fortuna, come forse tendi a credere, ma ci sono precise strategie da seguire.
Mentre la fortuna è difficilmente prevedibile e controllabile, su tecniche e strategie puoi agire e avere il pieno controllo: ecco perché è importante conoscerle.
Il libro è ricco di esempi e testimonianze di esperienze reali. Ad esempio, leggendo il libro scoprirai come:
- Tim Ferriss abbia venduto milioni di copie dei suoi libri testando maniacalmente ogni elemento
- gli Iron Maiden possano (a quarant’anni dalla fondazione della band) riempire ancora gli stadi con i loro concerti pur avendo da sempre una copertura mediatica quasi inesistente
- una piattaforma di supporter devoti sia stata il segreto del successo di Winston Churchill e Lady Gaga
“Ignorate cosa stanno facendo gli altri. Ignorate cosa succede intorno a voi. Non c’è competizione. Non esiste un oggettivo standard di riferimento da raggiungere. C’è semplicemente il meglio che potete fare: questo è tutto ciò che conta.” L'autore
“Ryan Holiday è in parte Machiavelli, in parte Ogilvy e tutto risultati. Dal lavoro con American Apparel alle campagne che ha condotto in silenzio e di cui non si è pubblicamente preso i meriti, questo ragazzo prodigio è l’arma segreta di cui non avete mai sentito parlare.” TIM FERRISS, autore di "4 ore alla settimana"
“Come creare un successo duraturo in un mondo di meteore e trasformare i proverbiali 15 minuti di celebrità in un decennio o addirittura un secolo.” Financial Times
Indice
Introduzione
Parte I
Il processo creativo
Dalla forma mentis alla realizzazione alla magia
Parte II
Il posizionamento
Dalla rifinitura al perfezionamento al packaging
Parte III
Il marketing
Dalla persuasione alla copertura mediatica alla promozione
Parte IV
La piattaforma
Dai fan agli amici a una carriera a pieno titolo
Conclusione
Postfazione
Un pensiero per voi
Ringraziamenti e fonti
Dettagli Libro
Editore | Roi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 223 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788885493292 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!