-5%
Il Successo Perenne

  Clicca per ingrandire

Il Successo Perenne

L’arte di creare e vendere prodotti intramontabili

Ryan Holiday

  • Prezzo: € 22,80 invece di € 24,00 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,60 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

“Il Successo Perenne” di Ryan Holiday ti fa scoprire che è ancora possibile, pur vivendo in una società in cui dominano la fluidità e la mutevolezza, ottenere un successo duraturo e creare... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Autostrada per la Ricchezza

€ 35,15 € 37,00

-5%
Diventa Supernatural

€ 17,10 € 18,00

-5%
Il Segreto dei Giganti

€ 18,05 € 19,00

-5%
Marketing Esponenziale

€ 15,67 € 16,50

-5%
Credimi! Sono un Bugiardo

€ 21,75 € 22,90

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Spesso acquistati assieme...

Marketing Esponenziale + Il Successo Perenne

Il Successo Perenne   Marketing Esponenziale =
Acquista insieme

€ 38,47 € 40,50

Risparmio € 2,03
  Aggiungi al carrello

Disponibilità: Immediata

Descrizione

“Il Successo Perenne” di Ryan Holiday ti fa scoprire che è ancora possibile, pur vivendo in una società in cui dominano la fluidità e la mutevolezza, ottenere un successo duraturo e creare prodotti in grado di diventare dei classici, degli evergreen.

Come fare a costruire un “successo perenne”. Il libro ti spiega che non è tanto e solo una questione di fortuna, come forse tendi a credere, ma ci sono precise strategie da seguire.

Mentre la fortuna è difficilmente prevedibile e controllabile, su tecniche e strategie puoi agire e avere il pieno controllo: ecco perché è importante conoscerle.

Il libro è ricco di esempi e testimonianze di esperienze reali. Ad esempio, leggendo il libro scoprirai come:

  • Tim Ferriss abbia venduto milioni di copie dei suoi libri testando maniacalmente ogni elemento
  • gli Iron Maiden possano (a quarant’anni dalla fondazione della band) riempire ancora gli stadi con i loro concerti pur avendo da sempre una copertura mediatica quasi inesistente
  • una piattaforma di supporter devoti sia stata il segreto del successo di Winston Churchill e Lady Gaga

“Ignorate cosa stanno facendo gli altri. Ignorate cosa succede intorno a voi. Non c’è competizione. Non esiste un oggettivo standard di riferimento da raggiungere. C’è semplicemente il meglio che potete fare: questo è tutto ciò che conta.” L'autore

“Ryan Holiday è in parte Machiavelli, in parte Ogilvy e tutto risultati. Dal lavoro con American Apparel alle campagne che ha condotto in silenzio e di cui non si è pubblicamente preso i meriti, questo ragazzo prodigio è l’arma segreta di cui non avete mai sentito parlare.” TIM FERRISS, autore di "4 ore alla settimana"

“Come creare un successo duraturo in un mondo di meteore e trasformare i proverbiali 15 minuti di celebrità in un decennio o addirittura un secolo.” Financial Times

Indice

Introduzione

Parte I
Il processo creativo
Dalla forma mentis alla realizzazione alla magia

Parte II
Il posizionamento
Dalla rifinitura al perfezionamento al packaging

Parte III
Il marketing
Dalla persuasione alla copertura mediatica alla promozione

Parte IV
La piattaforma
Dai fan agli amici a una carriera a pieno titolo

Conclusione

Postfazione

Un pensiero per voi

Ringraziamenti e fonti

Dettagli Libro

Editore Roi Edizioni
Anno Pubblicazione 2018
Formato Libro - Pagine: 223 - 14x21,5cm
EAN13 9788885493292
Lo trovi in: Marketing

Autore

Ryan Holiday - Foto autore Ryan Holiday è uno scrittore e lavora come media strategist per clienti del calibro di Tucker Max e Dov Charney. Attualmente è il responsabile marketing di American Apparel e il suo lavoro è riconosciuto a livello internazionale. Le campagne pubblicitarie che ha curato (e di cui hanno scritto The New York Times, Gawker e Fast Company) sono state utilizzate come case studies da Twitter, YouTube e Google. Quando aveva 19 anni ha abbandonato il college per diventare apprendista con Robert Greene, autore di Le 48 Leggi del Potere. La sua agenzia creativa, Brass Check, ha consigliato... Continua a leggere la Biografia di Ryan Holiday

Dello stesso autore:

Credimi! Sono un Bugiardo

€ 21,75 € 22,90

Ego è il Nemico

€ 19,00 € 20,00

Marketing Esponenziale

€ 15,67 € 16,50

La Tranquillità è la Chiave

€ 17,00 € 17,90

La Via dell'Ostacolo

€ 21,56 € 22,70

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...