-5%
Strategie per il Tuo Personal Branding Partendo da Zero

  Clicca per ingrandire

Strategie per il Tuo Personal Branding Partendo da Zero

Maria Chironi

  • Prezzo: € 9,40 invece di € 9,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 3,14 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

L’obiettivo del libro "Strategie per il Tuo Personal Branding Partendo da Zero" è quello fornire le basi per costruire le strategie per comunicare al meglio il nostro brand, la nostra identità,... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

L’obiettivo del libro "Strategie per il Tuo Personal Branding Partendo da Zero" è quello fornire le basi per costruire le strategie per comunicare al meglio il nostro brand, la nostra identità, la nostra immagine e i nostri punti di forza: in definitiva, il nostro modo d’essere.

Maria Chironi si rivolge a tutti coloro che intendono cominciare un percorso di Personal Branding per comunicare le proprie caratteristiche e doti affinché vengano riconosciute, apprezzate e scelte dagli altri sia in ambito lavorativo sia sul piano delle relazioni personali.

Oggi la necessità di comunicare noi stessi efficacemente e distinguersi è divenuta la base imprescindibile sia per crescere sul piano personale sia per raggiungere successo in ambito lavorativo.

In più, il fiorire di social network ha fatto sì che la nostra esistenza e la comunicazione della nostra identità non si svolga più solo nel mondo delle relazioni faccia a faccia ma anche nei tanti spazi di socializzazione e condivisione online che raccolgono sempre di più il racconto di chi li abita.

Dettagli Libro

Editore Ledizioni
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 82 - 12x17cm
EAN13 9788867056293
Lo trovi in: Marketing

Autore

Maria Chironi, laureata in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni è una libera professionista che da anni lavora nel mondo dell'industria culturale. Specializzata nella progettazione e promozione di attività per imprese e organizzazioni pubbliche e private, ha lavorato in Spagna, Cina e Irlanda. Empatia, estetica e funzionalità sono il filo conduttore del suo percorso personale e professionale.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...